Speciale SSD
Call of Duty: Infinite Warfare lancia

Call of Duty: Infinite Warfare lancia "Zombies in Spaceland"

Una nuova Zombies Experience da Activision e Infinity Ward trasporta i giocatori in un parco divertimenti ambientato negli anni '80.

Pubblicato: 23/08/2016 11:25

di: Redazione BitCity

   

Activision e Infinity Ward hanno svelato 'Zombies in Spaceland' la modalità co-op zombie che verrà lanciata il 4 Novembre con Call of Duty: Infinite Warfare.  
Immergendo i giocatori in una nuova ambientazione '80s, accompagnata da una colonna sonora con i pezzi più celebri dell'epoca, Zombies in Spaceland trasporta i fan in un'originale trama ricca di azione, dove combatteranno nei panni di uno dei quattro archetipi classici degli Anni '80 in un parco divertimenti pieno di zombie, attrazioni e molto altro ancora.
"Call of Duty e zombies in particolare hanno una storia incredibile con i fan del gioco, e questo ci ha portato a mettere insieme tutta l'azione co-op che ha reso la serie così grande e a fonderla con una delle nostre decadi preferite della cultura pop: gli anni 80" ha dichiarato Brian Bright, Project Director di Infinity Ward.
"Zombies in Spaceland è una nuovissima esperienza zombie in cui la luce del giorno si scontra con notti spaventose. E' accessibile per nuovi giocatori ma offre anche un profondo strato di progressione, ricca di easter egg e altre funzionalità  che rappresentano un vero sballo per i fan hardcore degli zombies. Non vediamo l'ora che i giocatori mettano le mani su questa modalità il prossimo autunno". 
Zombies in Spaceland racconta la storia di quattro aspiranti attori che arrivano in un misterioso cinema per un'audizione. Sono stati invitati dal direttore Willard Wyler, rappresentato con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee's Big Holiday, Gotham), una volta stella del genere horror.
A loro insaputa, gli attori verranno trasformati in personaggi e trasportati direttamente nel film di Wyler per combattere contro ondate di zombie in un parco di divertimenti a tema ambientato negli anni '80. 
I fan giocano nei panni di uno dei 4 stereotipi degli anni 80: il jock,  il nerd, la valley girl e il rapper. I personaggi sono doppiati da un cast di attori comici, tra cui Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers), Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad), Jay Pharoah (Saturday Night Live, Ride Along) e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer).
In aggiunta, i giocatori incontreranno un enigmatico DJ nel parco a tema, con la voce e le sembianze di David Hasselhoff (Knight Rider, Baywatch), che rappresenterà una risorsa inestimabile nel cercare di uscire vivi da questo film horror. I fan che pre-ordineranno qualunque edizione del gioco riceveranno "Zombies in Spaceland Pack" che consiste in una serie di bonus in-game e digital items, tra cui una speciale camo per armi zombie, un'arma reticolo zombie, carte animate per richiamare gli zombie e un pacco di carte Fato & Fortuna. Riceveranno, inoltre, l'amatissima mappa multiplayer bonus Terminal re-immaginata. 
Al Call of Duty XP, il più grande evento nella storia di Call of Duty, i fan avranno l'opportunità di provare Zombies in Spaceland ed immergersi in una speciale esperienza di laser tag zombie. 
L'uscita mondiale di Call of Duty: Infinite Warfare è prevista per il 4 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ultime News
Due startupper italiani dietro RipCemetery, l'App per ricordare i cari scomparsi

Due startupper italiani dietro RipCemetery, l'App per ricordare i cari scomparsi

RipCemetery è il nuovo modo social per ricordare i propri cari scomparsi, siano persone o animali.

LG G6 verrà presentato il 26 febbraio al MWC di Barcellona

LG G6 verrà presentato il 26 febbraio al MWC di Barcellona

LG G6 verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona: l'evento si terrà alle 12.00...

Gli smartphone del futuro potranno avere batterie ignifughe

Gli smartphone del futuro potranno avere batterie ignifughe

I ricercatori della Stanford University hanno realizzato una batteria ignifuga che può estinguere...

Microsoft, forse una Shell adattiva per ogni dispositivo Windows 10

Microsoft, forse una Shell adattiva per ogni dispositivo Windows 10

Microsoft starebbe lavorando a un progetto denominato che prevede la creazione di una Shell...

Google salva le ricerche web anche offline

Google salva le ricerche web anche offline

Google ha deciso di salvare le ricerche web anche in caso in cui non dovesse esserci la...

Telegram, arrivano chiamate vocali e temi personalizzati

Telegram, arrivano chiamate vocali e temi personalizzati

Il CEO di Telegram, Pavel Durov, ha dichiarato che presto arriveranno nellapp i temi...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media