APC
Call of Duty: Infinite Warfare lancia

Call of Duty: Infinite Warfare lancia "Zombies in Spaceland"

Una nuova Zombies Experience da Activision e Infinity Ward trasporta i giocatori in un parco divertimenti ambientato negli anni '80.

Pubblicato: 23/08/2016 11:25

di: Redazione BitCity

   

Activision e Infinity Ward hanno svelato 'Zombies in Spaceland' la modalità co-op zombie che verrà lanciata il 4 Novembre con Call of Duty: Infinite Warfare.  
Immergendo i giocatori in una nuova ambientazione '80s, accompagnata da una colonna sonora con i pezzi più celebri dell'epoca, Zombies in Spaceland trasporta i fan in un'originale trama ricca di azione, dove combatteranno nei panni di uno dei quattro archetipi classici degli Anni '80 in un parco divertimenti pieno di zombie, attrazioni e molto altro ancora.
"Call of Duty e zombies in particolare hanno una storia incredibile con i fan del gioco, e questo ci ha portato a mettere insieme tutta l'azione co-op che ha reso la serie così grande e a fonderla con una delle nostre decadi preferite della cultura pop: gli anni 80" ha dichiarato Brian Bright, Project Director di Infinity Ward.
"Zombies in Spaceland è una nuovissima esperienza zombie in cui la luce del giorno si scontra con notti spaventose. E' accessibile per nuovi giocatori ma offre anche un profondo strato di progressione, ricca di easter egg e altre funzionalità  che rappresentano un vero sballo per i fan hardcore degli zombies. Non vediamo l'ora che i giocatori mettano le mani su questa modalità il prossimo autunno". 
Zombies in Spaceland racconta la storia di quattro aspiranti attori che arrivano in un misterioso cinema per un'audizione. Sono stati invitati dal direttore Willard Wyler, rappresentato con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee's Big Holiday, Gotham), una volta stella del genere horror.
A loro insaputa, gli attori verranno trasformati in personaggi e trasportati direttamente nel film di Wyler per combattere contro ondate di zombie in un parco di divertimenti a tema ambientato negli anni '80. 
I fan giocano nei panni di uno dei 4 stereotipi degli anni 80: il jock,  il nerd, la valley girl e il rapper. I personaggi sono doppiati da un cast di attori comici, tra cui Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers), Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad), Jay Pharoah (Saturday Night Live, Ride Along) e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer).
In aggiunta, i giocatori incontreranno un enigmatico DJ nel parco a tema, con la voce e le sembianze di David Hasselhoff (Knight Rider, Baywatch), che rappresenterà una risorsa inestimabile nel cercare di uscire vivi da questo film horror. I fan che pre-ordineranno qualunque edizione del gioco riceveranno "Zombies in Spaceland Pack" che consiste in una serie di bonus in-game e digital items, tra cui una speciale camo per armi zombie, un'arma reticolo zombie, carte animate per richiamare gli zombie e un pacco di carte Fato & Fortuna. Riceveranno, inoltre, l'amatissima mappa multiplayer bonus Terminal re-immaginata. 
Al Call of Duty XP, il più grande evento nella storia di Call of Duty, i fan avranno l'opportunità di provare Zombies in Spaceland ed immergersi in una speciale esperienza di laser tag zombie. 
L'uscita mondiale di Call of Duty: Infinite Warfare è prevista per il 4 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ultime News
G DATA: Petya redivivo

G DATA: Petya redivivo

G DATA: "Il ransomware si ripresenta occasionalmente con nuove vesti, l'ultima volta come...

Smartphone experience: i messaggi battono le telefonate

Smartphone experience: i messaggi battono le telefonate

A 10 anni dal lancio del primo iPhone, una ricerca Axway esamina abitudini e desideri dei...

Petya, Trend Micro: ecco come prevenire ed evitare l’infezione

Petya, Trend Micro: ecco come prevenire ed evitare l’infezione

Il ransomware utilizza come vettori di infezione sia l'exploit EternalBlue che il tool PsExec.

Petya, individuato da ESET il primo punto di contagio

Petya, individuato da ESET il primo punto di contagio

ESET: "L'Italia è il paese più colpito dall'epidemia dopo l'Ucraina".

Eurosport e Tim: accordo per trasmettere i principali eventi sportivi

Eurosport e Tim: accordo per trasmettere i principali eventi sportivi

Sarà possibile vedere tra l'altro i Giochi Olimpici, il Roland Garros, il Giro d’Italia e il Tour...

Anonymous: la NASA rivelerà l'esistenza degli alieni

Anonymous: la NASA rivelerà l'esistenza degli alieni

Anonymous ha diffuso un video in cui ipotizza che la Nasa stia per annunciare che sono state...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media