Speciale SSD
Auricolari MasterPulse Over-ear di Cooler Master, con Bass FX Tecnology

Auricolari MasterPulse Over-ear di Cooler Master, con Bass FX Tecnology

MasterPulse Over-ear è il primo auricolare di una nuova linea di prodotti audio over-ear dedicati a chi desidera dare sfogo alla propria passione, dai videogames alla musica, ed a chiunque voglia una cuffia versatile per la casa oppure in viaggio.

Pubblicato: 25/08/2016 11:10

di: Redazione BitCity

   

Cooler Master lancia anche nel nostro paese gli auricolari MasterPulse Over-ear caratterizzati dalla Bass FX Tecnology, in grado di personalizzare la resa delle stesse. Le cuffie MasterPulse Over-ear saranno seguite nei prossimi mesi dalle cuffie USB MasterPulse Pro, Virtual Surround a 7.1 canali ed illuminazione RGB a LED e dalle MasterPulse Maker, wireless 2.4G ed anch’esse Virtual Surround a 7.1 canali ed illuminazione RGB a LED. Questi auricolari stereo circumaurali offrono un surround a 2.0 canali con un driver da 44mm in grado di garantire una qualità del suono superiore; il rivestimento dei padiglioni è stato invece accuratamente selezionato per garantire prestazioni eccezionali dei toni bassi . 
Negli auricolari gaming di solito i bassi sono amplificati via software, le cuffie MasterPulse Over-ear consentono invece agli utenti di gestire rapidamente i toni bassi attraverso una semplice soluzione hardware che può essere utilizzata on-the–fly: la tecnologia brevettata Bass FX. 
La tecnologia Bass FX è in pratica un design modulare che consente di trasformare le MasterPulse Over-ear da cuffie aperte a cuffie chiuse tramite la semplice rimozione delle scocche sui padiglioni, con tutto quello che ne consegue a livello di resa sonora e permette in questo modo agli utenti di scegliere facilmente tra due modalità audio distinte: con Bass FX attivo gli utenti saranno in grado di ascoltare in modo più distinto frequenze sonore più basse; mentre con Bass FX disattivato gli utenti otterranno un’esperienza di ascolto ben bilanciata ed un suono cristallino.
La possibilità di cambiare i profili audio dà vita a diverse esperienze di ascolto ed ha diversi usi pratici sia per i giochi sia la musica. 
Gli auriculari MasterPulse Over-ear sono stati progettati per soddisfare un’ampia gamma di utilizzatori ed in particolare per essere confortevoli anche durante le più estese sessioni di gioc/ascolto; il leggerissimo telaio in alluminio, l’archetto flessibile e ben cinque cuscinetti singoli seguono tutto il contorno della testa; mentre padiglioni imbottiti aggiuntivi rimovibili forniscono un ulteriore livello di comfort e bloccano il rumore esterno indesiderato. Questa soluzione audio Cooler Master di punta fornisce di serie un cavo anti groviglio, un microfono invisibile ed una scatola di controllo remoro in-line situata in una posizione comoda. Il jack da 3,5 mm per cuffie funziona con la maggior parte dei dispositivi mobili ed un adattatore aggiuntivo è invece previsto per l'utilizzo del PC. 
Gli auricolari MasterPulse Over-ear saranno disponibili a partire dal prossimo mese di Settembre presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 69,95 € IVA inclusa.

Ultime News
I dati di idealo per Natale: in Italia, quasi 9 milioni gli acquirenti online

I dati di idealo per Natale: in Italia, quasi 9 milioni gli acquirenti online

Hi-tech e gaming i settori più ricercati. Tendenze tutte italiane: acquisti mirati ai figli e...

TIM: lancia “SillyBully”, l’app mobile per contrastare il cyberbullismo

TIM: lancia “SillyBully”, l’app mobile per contrastare il cyberbullismo

La nuova applicazione consente alle scuole di intraprendere campagne preventive e di far partire...

Tim: arriva in Italia l’App STUDIO+ per accedere a serie brevi e originali per smartphone

Tim: arriva in Italia l’App STUDIO+ per accedere a serie brevi e originali per smartphone

A febbraio arriva “Deep”, la serie franco-italiana che vede nel cast Ornella Muti e Caterina Murino.

Eset: arrivano in Italia nuove varianti del ransomware Locky

Eset: arrivano in Italia nuove varianti del ransomware Locky

Secondo i dati degli esperti di Eset, ScriptAttachment ha colpito nell’ultimo mese il 33% degli...

Con Vodafone a Natale contenuti video senza consumare i giga sulla rete 4G

Con Vodafone a Natale contenuti video senza consumare i giga sulla rete 4G

Arriva l'offerta di Natale per smartphone, tablet e PC dedicata ai clienti privati ricaricabile e...

Polo Nord Portatile: in un’app tutta la magia del Natale

Polo Nord Portatile: in un’app tutta la magia del Natale

Da quest’anno anche in Italia è possibile ricevere una chiamata o un video messaggio...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media