Speciale SSD
Auricolari MasterPulse Over-ear di Cooler Master, con Bass FX Tecnology

Auricolari MasterPulse Over-ear di Cooler Master, con Bass FX Tecnology

MasterPulse Over-ear è il primo auricolare di una nuova linea di prodotti audio over-ear dedicati a chi desidera dare sfogo alla propria passione, dai videogames alla musica, ed a chiunque voglia una cuffia versatile per la casa oppure in viaggio.

Pubblicato: 25/08/2016 11:10

di: Redazione BitCity

   

Cooler Master lancia anche nel nostro paese gli auricolari MasterPulse Over-ear caratterizzati dalla Bass FX Tecnology, in grado di personalizzare la resa delle stesse. Le cuffie MasterPulse Over-ear saranno seguite nei prossimi mesi dalle cuffie USB MasterPulse Pro, Virtual Surround a 7.1 canali ed illuminazione RGB a LED e dalle MasterPulse Maker, wireless 2.4G ed anch’esse Virtual Surround a 7.1 canali ed illuminazione RGB a LED. Questi auricolari stereo circumaurali offrono un surround a 2.0 canali con un driver da 44mm in grado di garantire una qualità del suono superiore; il rivestimento dei padiglioni è stato invece accuratamente selezionato per garantire prestazioni eccezionali dei toni bassi . 
Negli auricolari gaming di solito i bassi sono amplificati via software, le cuffie MasterPulse Over-ear consentono invece agli utenti di gestire rapidamente i toni bassi attraverso una semplice soluzione hardware che può essere utilizzata on-the–fly: la tecnologia brevettata Bass FX. 
La tecnologia Bass FX è in pratica un design modulare che consente di trasformare le MasterPulse Over-ear da cuffie aperte a cuffie chiuse tramite la semplice rimozione delle scocche sui padiglioni, con tutto quello che ne consegue a livello di resa sonora e permette in questo modo agli utenti di scegliere facilmente tra due modalità audio distinte: con Bass FX attivo gli utenti saranno in grado di ascoltare in modo più distinto frequenze sonore più basse; mentre con Bass FX disattivato gli utenti otterranno un’esperienza di ascolto ben bilanciata ed un suono cristallino.
La possibilità di cambiare i profili audio dà vita a diverse esperienze di ascolto ed ha diversi usi pratici sia per i giochi sia la musica. 
Gli auriculari MasterPulse Over-ear sono stati progettati per soddisfare un’ampia gamma di utilizzatori ed in particolare per essere confortevoli anche durante le più estese sessioni di gioc/ascolto; il leggerissimo telaio in alluminio, l’archetto flessibile e ben cinque cuscinetti singoli seguono tutto il contorno della testa; mentre padiglioni imbottiti aggiuntivi rimovibili forniscono un ulteriore livello di comfort e bloccano il rumore esterno indesiderato. Questa soluzione audio Cooler Master di punta fornisce di serie un cavo anti groviglio, un microfono invisibile ed una scatola di controllo remoro in-line situata in una posizione comoda. Il jack da 3,5 mm per cuffie funziona con la maggior parte dei dispositivi mobili ed un adattatore aggiuntivo è invece previsto per l'utilizzo del PC. 
Gli auricolari MasterPulse Over-ear saranno disponibili a partire dal prossimo mese di Settembre presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 69,95 € IVA inclusa.

Ultime News
Ultimi rumors su LG G6

Ultimi rumors su LG G6

I vertici di LG stanno ultimando i preparativi per la presentazione del loro nuovo top di gamma:...

Apple acquisisce RealFace per il riconoscimento facciale

Apple acquisisce RealFace per il riconoscimento facciale

Apple potrebbe aver acquisito la startup israeliana RealFace, specializzata in riconoscimento...

PlayStore, trovata app che diffonde virus

PlayStore, trovata app che diffonde virus

In PlayStore di Android è stata individuata una nuova app pericolosa che, imitando Adobe Flash...

Facebook contro il terrorismo grazie all'intelligenza artificiale

Facebook contro il terrorismo grazie all'intelligenza artificiale

Mark Zuckerberg, ha dichiarato che utilizzerà l'intelligenza artificiale per individuare storie...

Bimba di 7 anni scrive a Google per poter lavorare nella società

Bimba di 7 anni scrive a Google per poter lavorare nella società

Chloe Bridgewater, bimba inglese di 7 anni, ha inviato una lettera a Sundar Pichai, AD di Google,...

Anche su Facebook sarà possibile cercare lavoro

Anche su Facebook sarà possibile cercare lavoro

Facebook lancia il guanto di sfida a LinkedIn: il social network blu, infatti, renderà più facili...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media