▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

A IFA 2016, presentato il nuovo smartphone ARCHOS 50 Saphir

ARCHOS 50 Saphir ha un design irregolare, il display è dotato della protezione Gorilla Glass 4 ed è resistente a graffi, urti e polvere, oltre ad essere waterproof.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/08/2016

ARCHOS ha annunciato il lancio del nuovo ARCHOS 50 Saphir con LOGIC INSTRUMENT, ed è dotato di display HD IPS da 5 pollici e protetto dalla protezione GorillaGlass 4
Conforme allo standard IP68, ARCHOS 50 Saphir è resistente a graffi, polvere e può essere immerso in acqua fino ad un metro di profondità per circa 30 minuti.
Lo smartphone supporta inoltre temperature dai -20C° fino ai +55C°. 
Il dispositivo è dotato di risoluzione HD, per godere di contenuti multimediali anche all’aperto, e possiede un processore quad-core Mediatek MT6737 chipset a 1.5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB attraverso lo slot per schede microSD integrate. 
Per soddisfare le esigenze dei professionisti e per garantire loro massima autonomia possibile, ARCHOS 50 Saphir vanta una batteria da 5000 mAh di lunga durata e beneficia della tecnologia Mediatek Pump Express Plus che riduce i tempi di ricarica di quasi la metà.   
ARCHOS 50 Saphir possiede due fotocamere: una posteriore da 13 MP con autofocus e flash LED e una frontale da 5 MP. 
ARCHOS 50 Saphir monta nella release base Google Android 6.0 (Marshmallow) con accesso completo al Google Play Store e alle numerose app. 
Questo dispositivo offre funzioni come Google Now e Doze, particolarmente adatte per coloro che lavorano all’aperto:
  • Google Now, grazie all’assistente digitale e ad un focus mirato sul “contesto”, è in grado di stabilire dove si trova l’utente e ciò che quest’ultimo richiede come risultato.
  • Doze ottimizza ancora di più la durata della batteria grazie all’attivazione automatica della modalità deep sleep.
 ARCHOS 50 Saphir verrà presentato a IFA 2016 presso lo stand Archos (Padiglione 25, Stand 206) e potrà essere acquistato a partire da Ottobre 2016 a 219,99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: