APC
Nintendo Italia: novità nella divisione marketing

Nintendo Italia: novità nella divisione marketing

Massimo Bullo nominato Direttore Marketing della filiale italiana di Nintendo.

Pubblicato: 01/09/2016 09:50

di: Redazione BitCity

   

Nintendo accresce la propria squadra con l’ingresso di Massimo Bullo in qualità di Direttore Marketing per la filiale italiana. 
Grazie alla sua esperienza, Bullo sarà responsabile delle strategie di marketing di tutti i prodotti Nintendo, con l’obiettivo di favorirne ancora di più l’espansione nel mercato italiano.
Il nuovo ingresso rappresenta un potenziamento della struttura marketing di Nintendo Italia, determinata a raggiungere obiettivi di crescita e di brand awareness ancora più importanti in vista del lancio della nuova console Nintendo NX, in arrivo a marzo 2017.
Bullo, 38 anni, sposato e con due figli, approda in Nintendo dopo una significativa esperienza maturata nel management di HARIBO dove, dal 2012 al 2016, ha ricoperto il ruolo di Country Marketing Manager per l’Italia con la responsabilità di tutte le strategie di marketing per il territorio. In precedenza ha lavorato come Senior Consultant presso la società di consulenza Orange Network, occupandosi di progetti di consulenza in ambito marketing e multichannel strategy per diverse aziende, e in Ferrero, prima all’interno dell’unità Trade Marketing Innovation, per poi ricoprire il ruolo di Brand Manager Ferrero per la sede Italiana.
Collabora attualmente con diverse Business School italiane ed estere come relatore e coordinatore scientifico in Master MBA e Marketing Executive. 
L’ingresso di Massimo Bullo nel team di Nintendo Italia risponde alla strategia di rafforzare il brand Nintendo in un’ottica di consolidamento della nostra leadership. Massimo porta con sé un bagaglio professionale di qualità, che consentirà di implementare strategie di standard elevato in un momento di grande innovazione aziendale” afferma Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia.

Ultime News
Wacom Bamboo Tip, la nuova penna digitale per Android e iOS

Wacom Bamboo Tip, la nuova penna digitale per Android e iOS

La nuova penna digitale con punta fine assicura una maggiore compatibilità con molteplici...

Rete mobile: Wind Tre si conferma leader di mercato, seguita da Tim e Vodafone

Rete mobile: Wind Tre si conferma leader di mercato, seguita da Tim e Vodafone

Secondo i dati dell’Osservatorio sulle Comunicazioni diffusi dall’Agcom nel terzo trimestre le...

L'Agcom avvia procedimenti nei confronti di Samsung e di Apple

L'Agcom avvia procedimenti nei confronti di Samsung e di Apple

Sotto la lente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato gli aggiornamenti software...

InMotion Ventures sostiene una start-up di taxi a guida autonoma

InMotion Ventures sostiene una start-up di taxi a guida autonoma

La raccolta di fondi Voyage ad oggi ammonta ad un totale di 20 milioni di dollari.

 Amazon apre al pubblico le porte del Centro di Distribuzione di Castel San Giovanni

Amazon apre al pubblico le porte del Centro di Distribuzione di Castel San Giovanni

I tour sono aperti a chiunque abbia compiuto 6 anni, fino ad un massimo di 35 partecipanti per...

Saldi, Italiani sempre più smart: pagano con contactless ed Apple Pay

Saldi, Italiani sempre più smart: pagano con contactless ed Apple Pay

I saldi di inizio anno fanno registrare un aumento delle spese da parte degli italiani del 34%...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media