APC
TomTom Spark 3: l’orogologio con l’esclusiva esplorazione del percorso

TomTom Spark 3: l’orogologio con l’esclusiva esplorazione del percorso

Oltre a lettore musicale e cardiofrequenzimetro integrati, adesso ci si potrà spingere, in totale sicurezza, alla scoperta di nuovi ed emozionanti percorsi.

Pubblicato: 02/09/2016 10:25

di: Redazione BitCity

   

TomTom ha annunciato il lancio del nuovo orologio GPS per il fitness. Sviluppato sulla base del patrimonio d’esperienza di TomTom nel settore mappe e navigazione, l’innovativo TomTom Spark 3 è ora dotato di un’inedita e interessante funzione: l’esplorazione del percorso.
Scoprire liberamente nuovi sentieri, senza porsi il problema di memorizzare la strada per il ritorno, non è mai stato così semplice e divertente. Disponibile con un accattivante cinturino nuovo di zecca, più sottile ed elegante e in colorazioni diverse, può essere tranquillamente indossato tutti i giorni ed è resistente anche al più duro degli allenamenti.
 L’esplorazione del percorso consentirà quindi di alzare l’asticella delle proprie performance, di spingersi oltre i soliti itinerari in totale sicurezza: basta scaricare i nuovi percorsi da esplorare direttamente sull’orologio tramite MySports. In più, ogni qual volta ci si trova a perlustrare un nuovo itinerario, TomTom Spark 3 lo traccia sul display per consentire di tornare facilmente al punto di partenza. E grazie alla combinazione tra bussola e informazioni GPS integrate, chiunque può diventare un esploratore esperto, lasciandosi alle spalle il timore di non riuscire a trovare la strada del ritorno, condividendo sui social l’indimenticabile esperienza.   
L’esplorazione del percorso è una funzione inserita a seguito dei numerosi suggerimenti ricevuti direttamente dagli sportivi che hanno espresso la volontà di esplorare nuovi itinerari senza il timore di perdersi. Ed è così che adesso il nuovo TomTom Spark 3 consente a chiunque di variare facilmente i percorsi abituali, per godersi a pieno il proprio allenamento. In più, il TomTom Spark 3 è in grado di contare i passi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, mentre ogni attività sportiva come la corsa e il nuoto, la bicicletta e tutti gli altri allenamenti indoor possono essere monitorati nelle diverse modalità dedicate.
Il monitoraggio di tutte le statistiche più importanti come tempo d’attività, distanza, velocità, ritmo e calorie bruciate consente di conoscere istantaneamente la qualità della performance durante gli allenamenti. Con il supporto dell’app MySports, è possibile entrare sempre più nel dettaglio delle statistiche di allenamento, fissare obiettivi da raggiungere, tracciare i propri progressi nel corso del tempo ed essere sempre motivati a ottenere risultati migliori.  

Ultime News
Il mobile supera il Pc per gli acquisti sul web

Il mobile supera il Pc per gli acquisti sul web

Si guarda la vetrina, ma poi si compra online. Un acquirente su due sceglie con lo smartphone.

Nuova campagna malware su Google Play

Nuova campagna malware su Google Play

Il malware, soprannominato Judy, è un adware auto-click che è stato trovato su 41 app sviluppate...

PayPal amplia il Programma Protezione Vendite in Italia

PayPal amplia il Programma Protezione Vendite in Italia

Ora la protezione copre anche servizi come corsi di formazione, foto digitali, biglietti...

WhatsApp, attenzione alla truffa dell'account scaduto

WhatsApp, attenzione alla truffa dell'account scaduto

Utenti di WhatsApp fate attenzione all'ultima truffa che circola sulla celebre app di...

I tablet Toughpad di Panasonic sopravvivono al viaggio nello spazio

I tablet Toughpad di Panasonic sopravvivono al viaggio nello spazio

I device sono rimasti perfettamente funzionanti dopo aver effettuato un volo di 34.000 metri,...

Tradimenti: App, smartphone e tablet sempre più complici dei fedifraghi

Tradimenti: App, smartphone e tablet sempre più complici dei fedifraghi

App, chat erotiche, messaggini inviati di nascosto, battute ambigue e serie di fotografie...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media