Speciale SSD
TomTom Spark 3: l’orogologio con l’esclusiva esplorazione del percorso

TomTom Spark 3: l’orogologio con l’esclusiva esplorazione del percorso

Oltre a lettore musicale e cardiofrequenzimetro integrati, adesso ci si potrà spingere, in totale sicurezza, alla scoperta di nuovi ed emozionanti percorsi.

Pubblicato: 02/09/2016 10:25

di: Redazione BitCity

   

TomTom ha annunciato il lancio del nuovo orologio GPS per il fitness. Sviluppato sulla base del patrimonio d’esperienza di TomTom nel settore mappe e navigazione, l’innovativo TomTom Spark 3 è ora dotato di un’inedita e interessante funzione: l’esplorazione del percorso.
Scoprire liberamente nuovi sentieri, senza porsi il problema di memorizzare la strada per il ritorno, non è mai stato così semplice e divertente. Disponibile con un accattivante cinturino nuovo di zecca, più sottile ed elegante e in colorazioni diverse, può essere tranquillamente indossato tutti i giorni ed è resistente anche al più duro degli allenamenti.
 L’esplorazione del percorso consentirà quindi di alzare l’asticella delle proprie performance, di spingersi oltre i soliti itinerari in totale sicurezza: basta scaricare i nuovi percorsi da esplorare direttamente sull’orologio tramite MySports. In più, ogni qual volta ci si trova a perlustrare un nuovo itinerario, TomTom Spark 3 lo traccia sul display per consentire di tornare facilmente al punto di partenza. E grazie alla combinazione tra bussola e informazioni GPS integrate, chiunque può diventare un esploratore esperto, lasciandosi alle spalle il timore di non riuscire a trovare la strada del ritorno, condividendo sui social l’indimenticabile esperienza.   
L’esplorazione del percorso è una funzione inserita a seguito dei numerosi suggerimenti ricevuti direttamente dagli sportivi che hanno espresso la volontà di esplorare nuovi itinerari senza il timore di perdersi. Ed è così che adesso il nuovo TomTom Spark 3 consente a chiunque di variare facilmente i percorsi abituali, per godersi a pieno il proprio allenamento. In più, il TomTom Spark 3 è in grado di contare i passi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, mentre ogni attività sportiva come la corsa e il nuoto, la bicicletta e tutti gli altri allenamenti indoor possono essere monitorati nelle diverse modalità dedicate.
Il monitoraggio di tutte le statistiche più importanti come tempo d’attività, distanza, velocità, ritmo e calorie bruciate consente di conoscere istantaneamente la qualità della performance durante gli allenamenti. Con il supporto dell’app MySports, è possibile entrare sempre più nel dettaglio delle statistiche di allenamento, fissare obiettivi da raggiungere, tracciare i propri progressi nel corso del tempo ed essere sempre motivati a ottenere risultati migliori.  



Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media