Speciale SSD
TomTom Spark 3: l’orogologio con l’esclusiva esplorazione del percorso

TomTom Spark 3: l’orogologio con l’esclusiva esplorazione del percorso

Oltre a lettore musicale e cardiofrequenzimetro integrati, adesso ci si potrà spingere, in totale sicurezza, alla scoperta di nuovi ed emozionanti percorsi.

Pubblicato: 02/09/2016 10:25

di: Redazione BitCity

   

TomTom ha annunciato il lancio del nuovo orologio GPS per il fitness. Sviluppato sulla base del patrimonio d’esperienza di TomTom nel settore mappe e navigazione, l’innovativo TomTom Spark 3 è ora dotato di un’inedita e interessante funzione: l’esplorazione del percorso.
Scoprire liberamente nuovi sentieri, senza porsi il problema di memorizzare la strada per il ritorno, non è mai stato così semplice e divertente. Disponibile con un accattivante cinturino nuovo di zecca, più sottile ed elegante e in colorazioni diverse, può essere tranquillamente indossato tutti i giorni ed è resistente anche al più duro degli allenamenti.
 L’esplorazione del percorso consentirà quindi di alzare l’asticella delle proprie performance, di spingersi oltre i soliti itinerari in totale sicurezza: basta scaricare i nuovi percorsi da esplorare direttamente sull’orologio tramite MySports. In più, ogni qual volta ci si trova a perlustrare un nuovo itinerario, TomTom Spark 3 lo traccia sul display per consentire di tornare facilmente al punto di partenza. E grazie alla combinazione tra bussola e informazioni GPS integrate, chiunque può diventare un esploratore esperto, lasciandosi alle spalle il timore di non riuscire a trovare la strada del ritorno, condividendo sui social l’indimenticabile esperienza.   
L’esplorazione del percorso è una funzione inserita a seguito dei numerosi suggerimenti ricevuti direttamente dagli sportivi che hanno espresso la volontà di esplorare nuovi itinerari senza il timore di perdersi. Ed è così che adesso il nuovo TomTom Spark 3 consente a chiunque di variare facilmente i percorsi abituali, per godersi a pieno il proprio allenamento. In più, il TomTom Spark 3 è in grado di contare i passi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, mentre ogni attività sportiva come la corsa e il nuoto, la bicicletta e tutti gli altri allenamenti indoor possono essere monitorati nelle diverse modalità dedicate.
Il monitoraggio di tutte le statistiche più importanti come tempo d’attività, distanza, velocità, ritmo e calorie bruciate consente di conoscere istantaneamente la qualità della performance durante gli allenamenti. Con il supporto dell’app MySports, è possibile entrare sempre più nel dettaglio delle statistiche di allenamento, fissare obiettivi da raggiungere, tracciare i propri progressi nel corso del tempo ed essere sempre motivati a ottenere risultati migliori.  

Ultime News
Google fa causa a Uber per la guida autonoma

Google fa causa a Uber per la guida autonoma

Waymo, società di Google, ha denunciato Uber, accusandolo di essersi appropriato di progetti che...

Ultime novità su Huawei P10 Lite

Ultime novità su Huawei P10 Lite

Sembra che Huawei possa essere pronta a ufficializzare un nuovo smartphone, Huawei P10 Lite, che...

“Unebook per Amatrice”: i kindle di Amazon per la nuova biblioteca digitale di Amatrice

“Unebook per Amatrice”: i kindle di Amazon per la nuova biblioteca digitale di Amatrice

Il progetto, ideato da studenti e docenti dell’Università di Udine consente di donare libri...

Archos: al MWC 2017 l'azienda presenta gli smartphone ARCHOS 50 e 55 Graphite

Archos: al MWC 2017 l'azienda presenta gli smartphone ARCHOS 50 e 55 Graphite

Smartphone Archos Graphite: Dual-lens camera, sensore finger print, USB-C & e molto altro a...

Android, incremento dei ransomware del 50% in un anno

Android, incremento dei ransomware del 50% in un anno

Secondo una ricerca ESET, gli attacchi ransomware su dispositivi Android sono cresciuti del 50%...

Instagram, disponibili i post multipli

Instagram, disponibili i post multipli

Da oggi, su Instagram, è possibile selezionare fino a 10 contenuti (tra immagini e video) da...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media