▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom Touch: il braccialetto fitness che misura la composizione corporea

L’analisi della composizione corporea in massa magra e massa grassa da oggi è a portata di polso, per permettere a tutti di conoscere il proprio livello di forma fisica.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/09/2016

TomTom ha lanciato il primo braccialetto fitness al mondo che combina la misurazione della composizione corporea con il monitoraggio dei passi, del sonno e delle pulsazioni cardiache, il tutto a portata di polso. Con la semplice pressione di un tasto, TomTom Touch misura la percentuale di massa grassa e massa magra del corpo, così sarà finalmente possibile rispondere alla domanda: ciò che sto facendo, sta avendo dei risultati? L’analisi della composizione corporea permette di conoscere il livello di forma fisica di ognuno e di come quest’ultima cambi nel tempo.
Ad oggi, tale misurazione è stata ad appannaggio esclusivo di costosi macchinari tecnologici. Il lancio del rivoluzionario TomTom Touch rende il rilevamento di questo parametro finalmente accessibile al grande pubblico. 
TomTom Touch è progettato per essere indossato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e include tutto ciò che ci si aspetta da un braccialetto fitness di ultima generazione. Il monitoraggio dei passi, del sonno, della frequenza cardiaca e delle calorie consumate sono tutte funzioni che si affiancano alle diverse modalità di tracking per attività sportive come la corsa, il ciclismo o l’allenamento in palestra. Inoltre, grazie alla connessione con lo smartphone, tutte le notifiche saranno segnalate sul dispositivo.     
 Ora sarà più semplice immergersi nelle statistiche, visualizzare i progressi e condividere i risultati e gli obiettivi con gli amici attraverso l’App TomTom MySports del proprio smartphone. I chiarissimi grafici sulle proprie performance contribuiscono a dare un vero senso compiuto all’attività fisica che si sta svolgendo in quel momento, oltre a fornire informazioni sugli effetti subiti sul piano della composizione corporea nel corso del tempo.
TomTom Touch è da oggi disponibile in pre-order su Tomtom.com/fitness al prezzo di 149,00 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: