APC
A IFA Jabra svela Elite, gli auricolari sportivi FULL Wireless

A IFA Jabra svela Elite, gli auricolari sportivi FULL Wireless

Fino a 3 ore di musica stereo e chiamate, più 6 ore aggiuntive tramite la custodia che integra una batteria supplementare.

Pubblicato: 06/09/2016 09:55

di: Redazione BitCity

   

In occasione di IFA 2016, Jabra svela Elite Sport, gli auricolari dedicati allo sport full Wireless.
Essi rappresentano un vero supporto per l’allenamento, sono waterproof e assicurano massima libertà di movimenti, oltre che una batteria a lunga durata, qualità audio (per chiamate e musica) eccellente e analisi dei parametri fitness approfondita e personalizzata.
Jabra Elite Sport supportano i principali sistemi operativi (tra cui Android e iOS) e hanno una marcata attenzione per la qualità audio, stereo, sia per le chiamate che per l’ascolto della musica: questo grazie alla comprovata expertise del brand. Gli auricolari infatti sono in grado di analizzare i suoni esterni e adeguarsi automaticamente per far in modo che i rumori di fondo siano cancellati e non disturbino le comunicazioni o l’ascolto musicale. 
Progettati con in mente l’idea di massima liberta, Jabra Elite Sport regalano un’esperienza senza fili unica e permettono di scegliere se indossarne uno solamente o entrambi.Grazie agli auricolari ear gel con alette e ai supporti in gommapiuma premium per la riduzione passiva del rumore e il corretto bilanciamento dei bassi, assicurano una vestibilità ferma, confortevole e, con un semplice tocco, potete mettere istantaneamente in pausa l’audio per essere in grado di percepire i suoni circostanti.
In tema di chiamate, Jabra Elite Sport beneficiano dei 2 microfoni integrati in ciascun auricolare. Uno cattura la voce proveniente dall’interno e l’altro si concentra sui rumori di fondo esterni, per annullarli. Non sarete così disturbati né durante le telefonate (per le quali non sarà necessario interagire con lo smartphone), né durante l’ascolto di musica, né se decidete di seguire i training di allenamento inclusi nelle funzionalità fitness.
La batteria ha una durata di 3 ore di chiamate e musica ininterrotte – più che sufficienti per qualsiasi sessione di allenamento – ma potete beneficiare di 6 ore aggiuntive di carica direttamente posizionando gli auricolari nel loro case con batteria integrata.Allenamento senza ostacoliIl 77%** delle persone preferisce allenarsi con auricolari senza fili e il 69%** dello stesso campione ama farlo ascoltando la propria musica preferita.
Non c’è da stupirsi quindi se Jabra ha pensato a una soluzione che rispondesse esattamente a questi trend.
Jabra Elite Sport garantiscono inoltre il più vasto e complete catalogo di strumenti per ogni tipo di allenamento sportivo, qualsiasi siano il vostro livello di partenza e I vostri obiettivi.
Ciò comprende una tecnologia di analisi avanzata dei principali parametri coinvolti: frequenza cardiaca (accuratezza del 90%), misurazione del libello di VO2 Max e molteplici altre funzionalità grazie all’app proprietaria Jabra Sport Life. In particolare il VO2 Max è un parametro biologico che esprime il volume massimo di ossigeno che un essere umano può consumare. In pratica Jabra Sport Elite è in grado di tracciare il livello massimo di V02 aerobico per una misurazione definitiva di salute e benessere.
Queste informazioni vengono comunicate direttamente tramite l’auricolare e una volta finita la sessione di allenamento l’app Jabra Sport Life fornisce una serie in informazioni (anche in tempo reale) tra cui conteggio dei passi, calorie bruciate, livello di intensità dello sforzo, che aiuteranno a migliorare sempre più le proprie performance.
Jabra Elite Sport saranno disponibili durante il Q4 2016 a un prezzo che si aggirerà intorno ai 220 euro.

Ultime News
G DATA: Petya redivivo

G DATA: Petya redivivo

G DATA: "Il ransomware si ripresenta occasionalmente con nuove vesti, l'ultima volta come...

Smartphone experience: i messaggi battono le telefonate

Smartphone experience: i messaggi battono le telefonate

A 10 anni dal lancio del primo iPhone, una ricerca Axway esamina abitudini e desideri dei...

Petya, Trend Micro: ecco come prevenire ed evitare l’infezione

Petya, Trend Micro: ecco come prevenire ed evitare l’infezione

Il ransomware utilizza come vettori di infezione sia l'exploit EternalBlue che il tool PsExec.

Petya, individuato da ESET il primo punto di contagio

Petya, individuato da ESET il primo punto di contagio

ESET: "L'Italia è il paese più colpito dall'epidemia dopo l'Ucraina".

Eurosport e Tim: accordo per trasmettere i principali eventi sportivi

Eurosport e Tim: accordo per trasmettere i principali eventi sportivi

Sarà possibile vedere tra l'altro i Giochi Olimpici, il Roland Garros, il Giro d’Italia e il Tour...

Anonymous: la NASA rivelerà l'esistenza degli alieni

Anonymous: la NASA rivelerà l'esistenza degli alieni

Anonymous ha diffuso un video in cui ipotizza che la Nasa stia per annunciare che sono state...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media