▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

All’Ifa la nuova gamma Archos 55 Helium

I modelli ARCHOS 55 Helium, 55 Helium Ultra e 55 Helium 4 Seasons potranno essere acquistati a partire da 119,99 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/09/2016

ARCHOS ha lanciato a IFA 2016 la nuova gamma di ARCHOS Helium, tra cui ARCHOS 55 Helium Ultra.
ARCHOS 55 Helium Ultra possiede un processore quad-core Mediatek MT6737 chipset, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Proposto in Dark Grey e Pear White, lo smartphone è dotato di un sofisticato design e form factor.
Il dispositivo possiede uno schermo HD IPS da 5.5 pollici e una risoluzione di 1280 x 720 pixel che consente all’utente di godere anche di pesanti file multimediali.  
Oltre ad uno slot per la scheda MicroSD, che consente di espandere la memoria interna fino a 128 GB, l’ARCHOS 55 Helium Ultra può supportare contemporaneamente due schede SIM e permette di effettuare veloci download grazie alla connettività 4G / LTE. Ciò consente allo smartphone di essere adatto sia ad usi professionali sia personali.  
ARCHOS 55 Helium Ultra possiede due fotocamere: una sul retro da 8 MP con autofocus e flash LED e una frontale da 2 MP per fotografare e condividere ciò che si desidera.   Con una batteria removibile da 2700 mAh, questo dispositivo dura un’intera giornata senza il bisogno di essere ricaricato. Il dispositivo monta di base Google Android 6.0 (Marshmallow). 
Una versione Lite, ARCHOS 55 Helium, con 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna in Pear White è disponibile sul sito dell’azienda.   
Verrà poi commercializzata una terza versione dell’Archos 55 Helium: l’ARCHOS 55 Helium 4 Seasons. Questo smartphone non si differenzia per le caratteristiche interne, poiché ha le stesse specifiche tecniche dell’Archos 55 Helium, ma per le sue quattro custodie posteriori intercambiabili: Blooming Gold, Blazing Yellow, Autumn Woodland and Frosted Grey che consentono di cambiare stile e colore ogni qualvolta lo si desideri.   
Al di là di tutte le funzionalità fornite da Google Android e dal Play Store di Google, i tre modelli offrono funzioni elaborate come:
  • Smart Gesture, per controllare il telefono attraverso movimenti predefiniti e svolgere diverse azioni in maniera semplice e risparmiando tempo.
  • HotKnot, per trasferire contenuti da/a un altro dispositivo semplicemente tenendo i prodotti vicini.
  • Turbo Download, per eseguire simultaneamente le connessioni WiFi e 4G e per scaricare file pesanti in maniera rapida.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: