▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ARCHOS 50f Helium, con sensore per impronte digitali

Una versione Lite, con 1 GB di RAM e 16 GB di spazio interno, sarà disponibile al prezzo inferiore di 109,99 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/09/2016

ARCHOS lancia il nuovo ARCHOS 50f Helium, disponibile da ottobre a 129,99 euro.
Questo dispositivo è caratterizzato da uno schermo HD, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, connettività 4G/LTE, sensore per le impronte digitali e monta Google Android 6.0 (Marshmallow).
Comune sui prodotti di fascia alta, ARCHOS ha deciso di montare su questo dispositivo economico un sensore per le impronte digitali. Il sensore, situato sul retro, garantisce facilità di utilizzo e consente di sbloccare lo smartphone in meno di un secondo, senza perdere tempo.  
ARCHOS 50f Helium possiede uno schermo IPS HD da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel per una riproduzione accurata dei colori e ampi angoli di visione. Questo smartphone offre una connettività 4G/LTE che garantisce velocità elevate in particolar modo quando si esegue il download di contenuti multimediali. 
Il dispositivo è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 210 chip, possiede 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che può essere espansa fino a 128 GB con una scheda microSD.   
ARCHOS 50f Helium possiede due fotocamere: una sul retro da 8 MP con flash LED e una frontale da 2 MP. Ciò consente di beneficiare di tutti gli elementi essenziali per quanto riguarda fotografie e video.  
ARCHOS 50f Helium ha una batteria removibile da 2000 mAh. Questo smartphone economico monta di base Google Android 6.0 (Marshmallow) e offre interessanti funzionalità, tra cui:
  • Google Now, con focus sul “contesto” e un assistente digitale perfezionato che garantisce una migliore identificazione del luogo in cui si trova l’utente e ciò che questo richiede come risultato.
  • Messaggio personalizzabile di blocco della schermata, una nuova casella di testo che rappresenta il luogo ideale per frasi motivazionali, promemoria importanti, tag dei nomi e molto altro.
  • Doze, che utilizza sensori di movimento per rilevare quando lo smartphone non viene mosso e quindi entra automaticamente in modalità deep sleep, interrompendo, fino a quando il dispositivo non viene mosso nuovamente, tutte le attività non essenziali come il Wi-Fi, la sincronizzazione e altro. Ciò consente di ottimizzare in maniera significativa la durata della batteria.
 ARCHOS 50f Helium garantisce completo accesso al Google Play Store e alle numerose app.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: