APC
Apple e Nike presentano Apple Watch Nike+

Apple e Nike presentano Apple Watch Nike+

Dall'unione fra l'Apple Watch Series 2 e gli esclusivi cinturini Nike Sport, il dispositivo ideale per chi ama correre.

Pubblicato: 08/09/2016 09:15

di: Redazione ComicArtCity

   

Apple e Nike hanno presentato Apple Watch Nike+, il più recente frutto di una partnership di lunga data. 
Apple Watch Nike+ è lo strumento perfetto per chiunque ami la corsa: abbina esclusivi cinturini Nike Sport con l'Apple Watch Series 2, dotato di GPS, display due volte più luminoso, resistenza all'acqua fino a 50 metri, potente processore dual-core e watchOS 3
Apple Watch Nike+ include inoltre esclusivi comandi Siri e caratteristici quadranti Nike, oltre a una perfetta integrazione con la nuova app Nike+ Run Club, che offre motivazione per andare a correre, offre consigli dei migliori coach e atleti al mondo e prevede programmi di allenamento che si adattano alle tue tabelle di marcia e ai tuoi progressi. 
"Apple Watch è il dispositivo ideale per condurre una vita sana e attiva; abbiamo voluto spingerlo oltre in questa direzione per creare il miglior smartwatch al mondo per runner e atleti," ha dichiarato Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple. "Apple Watch Nike+ porta il tracking delle prestazioni ad un livello completamente nuovo e non vediamo l'ora di offrirlo alla più vasta community di runner al mondo."
"Conosciamo i runner — e sappiamo che molti di loro vogliono un dispositivo che offra un modo facile e divertente per iniziare a correre," ha affermato Trevor Edwards, Presidente di Nike Brand. "Il mercato è pieno di dispositivi complicati e difficili da consultare, che si concentrano esclusivamente sui dati. Questo smartwatch si concentra sulla tua vita. È un dispositivo potente e intuitivo da usare — il tuo compagno perfetto per correre."

apple-e-nike-presentano-apple-watch-nike-1.jpg
Il cinturino Nike Sport è realizzato con lo stesso fluoroelastomero robusto e flessibile del cinturino Apple Watch Sport originale, ora perforato per garantire una migliore ventilazione e una gestione più efficace del sudore. Questo leggero cinturino è disponibile in quattro vivaci combinazioni bicolore in esclusiva per la collezione.
Apple Watch Nike+ include due quadranti unici, ispirati all'inconfondibile stile Nike, che gli utenti potranno facilmente personalizzare con le app che preferiscono, come gli anelli Attività, Battito cardiaco, Cronometro e Meteo, per vedere tutte le informazioni più importanti a colpo d'occhio. 
Apple Watch Nike+ sfrutta le funzioni esclusive dell'Apple Watch Series 2 e dell'app Nike+ Run Club per essere il compagno d'allenamento perfetto. L'esperienza in-app è perfettamente integrata nell'Apple Watch Nike+ e vi si può accedere direttamente dal quadrante, per avviare una sessione di corsa con un semplice tap.
L'app Nike+ Run Club motiva quotidianamente gli utenti con promemoria intelligenti, sfide lanciate dagli amici e allerte meteo per sapere i giorni migliori per una corsa outdoor. I dati dell'allenamento, inclusi velocità, distanza e battito cardiaco, sono facilmente consultabili; grazie poi ai riepiloghi condivisi delle corse, l'app promuove una sana competizione fra gli utenti e permette persino di mandare un "fist bump" virtuale direttamente dal polso.

apple-e-nike-presentano-apple-watch-nike-2.jpg
Prezzi e disponibilità 
• Apple Watch Nike+ sarà disponibile con cassa in alluminio in due misure, 38 mm e 42 mm, e con cinturini Nike Sport in quattro esclusive combinazioni di colore: nero/Volt, nero/Cool Grey, Flat Silver/bianco e Flat Silver/Volt. 
• Apple Watch Nike+ sarà disponibile con cassa da 38 mm a un prezzo di €439 e con cassa da 42 mm a un prezzo di €469 su Apple.comNike.com, presso gli Apple Store, alcuni Nike Store, Rivenditori Autorizzati Apple, negozi specializzati e department stores.
• A partire da venerdì 9 settembre, i clienti potranno ordinare su  Apple.com Apple Watch Nike+, che sarà disponibile a fine ottobre, in Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Costa Rica, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Portogallo, Puerto Rico, Qatar, Regno Unito, Russia, Singapore, Stati Uniti, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudafrica e Taiwan.

Ultime News
Vodafone: al via la sperimentazione 5G a Milano

Vodafone: al via la sperimentazione 5G a Milano

Sindaco Sala: "Sarà un ottimo strumento per abbattere il divario digitale tra il centro e le...

L'app di Amazon Prime Video è ora disponibile per Apple TV in più di 100 paesi

L'app di Amazon Prime Video è ora disponibile per Apple TV in più di 100 paesi

Le integrazioni con l'app di Apple TV, Remote e universal research di Siri renderanno davvero...

Coldiretti: a Natale cresce lo shopping on line (+16%)

Coldiretti: a Natale cresce lo shopping on line (+16%)

L’Italia quest’anno è al terzo posto tra i Paesi Europei dove si spende di più on line per il...

Feste a passo di app: le migliori soluzioni gratuite per vivere il Natale in versione 2.0

Feste a passo di app: le migliori soluzioni gratuite per vivere il Natale in versione 2.0

Il portale QualeScegliere.it ha selezionato e testato le migliori app gratuite disponibili per...

Smart glass Epson Moverio: la diffusione delle applicazioni fa scendere il prezzo

Smart glass Epson Moverio: la diffusione delle applicazioni fa scendere il prezzo

Epson aumenta la produzione dei suoi smart glass in risposta alla crescita delle applicazioni in...

Qualcomm annuncia il supporto ad Android Oreo (Go edition)

Qualcomm annuncia il supporto ad Android Oreo (Go edition)

Android Oreo (Go edition) offre un'esperienza utente semplificata per i dispositivi fino a 1 GB...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media