APC
Arriva TomTom GO: il navigatore con connessione Wi-Fi

Arriva TomTom GO: il navigatore con connessione Wi-Fi

Aggiornamenti mappe, traffico e autovelox automatici e gratis a vita. In più, controllo vocale e previsione dell’itinerario.

Pubblicato: 09/09/2016 10:35

di: Redazione BitCity

   

La gamma di navigatori TomTom GO di nuova generazione è più avanzata che mai. Grazie alla connessione Wi-Fi integrata, tutti gli aggiornamenti verranno effettuati in automatico senza la necessità di connettere il dispositivo al computer. L’impeccabile monitoraggio del traffico in tempo reale e tutti gli altri servizi aggiuntivi, sono ora disponibili a vita senza ulteriori costi. Inoltre, un sistema di riconoscimento vocale sviluppato su un modello di Intelligenza Artificiale come Siri, assicura risposte accurate a esigenze specifiche.
I nuovi navigatori TomTom GO, offrono la lettura di messaggi testuali, consentono chiamate in vivavoce e sono perfettamente compatibili con assistenti virtuali come Siri di Apple, Google Now o Cortana di Microsoft. Effettuare ricerche, leggere messaggi in arrivo, ricevere o fare chiamate attraverso il controllo vocale, non è mai stato così semplice.
Ma i vantaggi offerti dell’Intelligenza Artificiale non finiscono qui. L’ultima generazione di navigatori TomTom GO è anche in grado di imparare le abitudini di guida. Ciò vuol dire che riescono a prevedere le destinazioni, consentendo all’automobilista di entrare a bordo del veicolo e partire senza preoccupazioni. Così, per un pendolare abituale, il servizio di navigazione eviterà automaticamente il traffico fin dal principio del percorso.
In più, se si arriva a ridosso di un ingorgo o in prossimità di autovelox, il TomTom GO avvertirà l’automobilista con un suono inequivocabile per consentirgli di rallentare per tempo evitando queste evenienze. Gli aggiornamenti, grazie alla connessione Wi-Fi integrata, includono i servizi traffico, mappe e autovelox a vita e senza costi aggiuntivi. 
I dispositivi TomTom GO sono disponibili in quattro versioni, tutte dotate di finiture eleganti e un processore quad-core super veloce. Le versioni top di gamma TomTom GO 5200 e 6200, così come il nome suggerisce, sono disponibili, rispettivamente, nei formati da 5 e 6 pollici, entrambe con SIM integrata per aggiornamenti in tempo reale. I più accessibili modelli TomTom GO 520 e 620, anche quest’ultimi disponibili nei due formati schermo, richiedono la connessione dati del proprio smartphone per la ricezione di servizi traffico e autovelox.       
I nuovi navigatori TomTom GO saranno disponibili a partire da questo mese presso rivenditori selezionati e sul sito ufficiale TomTom a partire da 229,90 Euro.

Ultime News
InMotion Ventures sostiene una start-up di taxi a guida autonoma

InMotion Ventures sostiene una start-up di taxi a guida autonoma

La raccolta di fondi Voyage ad oggi ammonta ad un totale di 20 milioni di dollari.

 Amazon apre al pubblico le porte del Centro di Distribuzione di Castel San Giovanni

Amazon apre al pubblico le porte del Centro di Distribuzione di Castel San Giovanni

I tour sono aperti a chiunque abbia compiuto 6 anni, fino ad un massimo di 35 partecipanti per...

Saldi, Italiani sempre più smart: pagano con contactless ed Apple Pay

Saldi, Italiani sempre più smart: pagano con contactless ed Apple Pay

I saldi di inizio anno fanno registrare un aumento delle spese da parte degli italiani del 34%...

UE: pagamenti elettronici più economici, sicuri e innovativi

UE: pagamenti elettronici più economici, sicuri e innovativi

I consumatori europei potranno cogliere tutti i vantaggi dell'acquisto in rete di prodotti e...

WhatsApp non supporterà più BlackBerry 10 e BlackBerry OS

WhatsApp non supporterà più BlackBerry 10 e BlackBerry OS

WhatsApp però continuerà a supportare i dispositivi BlackBerry con SO Android come BlackBerry...

Mondadori Store presenta

Mondadori Store presenta "MyStore", il nuovo assistente digitale

L'assistente digitale "MyStore", sviluppato da Mauden, offre ai clienti contenuti e consigli su...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media