▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TIM: le serie TV di Adult Swim in onda su TIMvision

grazie all’accordo con Turner arrivano in anteprima esclusiva per l’Italia su smartphone e tablet e successivamente su tutti i device, le serie di successo targate Adult Swim: “Mr. Pickles”, “China,IL”, “Robot Chicken” e “NTSF:SD:SUV.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/09/2016

TIM ha siglato un accordo con Turner, società di Time Warner Company, per offrire alcune delle serie TV  più amate di Adult Swim su TIMvision.
Nato nel 2001 come blocco notturno di Cartoon Network US, con l’idea di creare un mix di animazione e live action dedicato ai Millennials, Adult Swim è oggi un cult, un vero fenomeno per i giovani tra i 18 e i 34 anni. Le sue serie TV si distinguono per un intrattenimento virale e audace, con continui riferimenti alla cultura pop. Il taglio breve degli episodi - della durata di circa 10 minuti - li rende particolarmente adatti alla fruizione sui device mobili.
TIMvision, puntando su queste caratteristiche di prodotto, renderà disponibili - in esclusiva per l’Italia - i primi episodi su smartphone e tablet, senza consumare il traffico dati incluso nella propria offerta per i clienti TIM.
Le serie saranno proposte dal 26 settembre anche su decoder TIMvision, web e Smart TV, arricchendo l'offerta di contenuti della TV on demand di TIM, che conta già oltre 8.000 titoli sempre disponibili tra film, serie tv, cartoni e documentari.
In particolare “Mr. Pickles” è una serie d’animazione basata sulle vicende del cane della famiglia Goodman, al centro di situazioni caratterizzate da un forte umorismo noir. “China, IL”, ideata da Brad Neely già autore di “South Park”, è una serie animata che segue le vicende di professori e studenti ritratti in circostanze esilaranti. “Robot Chicken”, in stop-motion, racconta con senso ironico le celebrità con sketch surreali. In arrivo a ottobre su TIMvision anche “NTSF:SD:SUV::”, la serie tv parodia dei film d’azione e dei polizieschi, e nei mesi successivi gli episodi speciali  “Robot Chicken Star Wars”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: