▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva la nuova app per leggere i buoni pasto dallo smartphone

L’app Edenred Fast dedicata agli esercenti convenzionati con Edenred Italia è disponibile per Android e iOs con nuovi contenuti e una nuova grafica.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/09/2016

Edenred lancia la nuova versione di Edenred Fast, l’applicazione che agevola gli affiliati al network Ticket Restaurant nelle operazioni di lettura dei buoni pasto cartacei, di gestione dei rimborsi e della contabilità. Un’interfaccia grafica chiara e lineare, la possibilità di avere tutte le funzionalità a portata di mano ed una maggiore fluidità di fruizione permettono la semplificazione di tutte le procedure di gestione dei buoni.
Grazie a Edenred Fast è possibile leggere i buoni pasto cartacei in tempo reale e rendicontarli direttamente con il proprio smartphone, senza dover usufruire di un Pos dedicato o di ulteriori supporti elettronici. Questo processo garantisce un considerevole risparmio di tempo e riduce drasticamente gli oneri gestionali ed amministrativi a carico dell’esercente, eliminando qualsiasi rischio di contraffazione, errore di conteggio e i rischi di smarrimento legati alla fase di riconsegna dei titoli alla società emettitrice.
L’App consente ai 150.000 titolari di esercizi commerciali affiliati Ticket Restaurant di gestire in mobilità operazioni cruciali per la loro attività quotidiana, quali, ad esempio: la rendicontazione delle prefatture, la verifica del dettaglio delle transazioni e dell'estratto conto, il controllo delle date attraverso il calendario scadenze. Non solo, il processo di gestione amministrativa dei buoni emessi da Edenred, totalmente automatizzato, consente, di modificare il proprio profilo sul portale dedicato e di gestire comodamente tutta la modulistica ed il dettaglio delle convenzioni siglate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: