▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC presenta il nuovo HTC Desire 10 lifestyle

HTC Desire 10 lifestyle sarà disponibile a partire dalla fine di settembre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/09/2016

HTC ha presentato HTC Desire 10 lifestyle, il nuovo smartphone dal design ricercato che introduce le caratteristiche di un top di gamma nella famiglia Desire.
HTC Desire 10 lifestyle è dotato di HTC BoomSound Hi-Fi Edition già presente sul top di gamma HTC 10 e un audio a 24-bit HiRes per un suono chiaro su entrambi gli speaker esterni e le cuffie.
Ispirato al movimento artistico dell’Art Deco, HTC Desire 10 cattura lo spirito del lusso e del modernismo: linee metalliche nette, precise e geometriche – influenzate dagli stessi rinomati contorni dell’HTC 10 - incorniciate da colori eleganti e materiali sofisticati in uno smartphone che attira grazie al suo seducente aspetto esteriore e una potente tecnologia interna.
HTC Desire 10 lifestyle è creato per brillare, grazie a un contorno metallico dorato ad alto contrasto che delinea lo smartphone con eleganza ed esalta la morbida finitura opaca. Il netto contorno lucido avvolge come da tradizione i bordi del dispositivo e racchiude il brillante schermo da 5.5" Full HD (720p) e contrasta il corpo accattivante in uno dei quattro temi di colore: Stone Black, Polar White, Royal Blue e Valentine Lux.

htc-presenta-il-nuovo-htc-desire-10-lifestyle-1.jpg
Dotato dell’ultima versione di HTC Sense, il nuovo HTC Desire 10 lifestyle è totalmente personalizzabile in base alla propria personalità.
HTC Freestyle Layout libera lo schermo dalla griglia lasciando spazio alla propria creatività. È possibile così trascinare e sovrapporre icone, stickers e widget dove e come si desidera.
È addirittura possibile apporre etichette alle app e sbarazzarsi del tutto delle icone sullo schermo. È inoltre possibile esprimere se stessi ulteriormente grazie ai Themes di HTC, che forniscono migliaia di temi dall'aspetto professionale, ciascuno con la propria icona, sfondo e suono. Dagli animali all'architettura, dallo sport ai viaggi e molto altro ancora, con i Themes di HTC Desire 10 pro è possibile dare sfogo alla propria personalità e ai propri interessi rendendo lo smartphone unico nel suo genere.
HTC Desire 10 lifestyle ha fino a 2GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione. E in caso lo spazio non fosse sufficiente, HTC Desire 10 pro ha il supporto SD card fino a 2 TB di memoria espandibile.
Ad alimentare tutte le foto, giochi e molto altro ancora è un processore quad-core, che premette di conservare tutto senza intoppi. Inoltre la batteria da 2,700mAh che consente di scattare foto, navigare sul web, godendo di molte ore di divertimento grazie a una carica del telefono duratura.
HTC Desire 10 lifestyle sarà disponibile a partire dalla fine di settembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: