APC
Con Deezer Family la musica è un affare di famiglia

Con Deezer Family la musica è un affare di famiglia

Deezer lancia una nuova offerta per famiglie per condividere ricordi in musica.

Pubblicato: 27/09/2016 09:10

di: Redazione BitCity

   

Deezer lancia ‘Deezer Family’ – una offerta che consente ai membri della famiglia l’accesso a Premium+ e senza limiti al suo catalogo di oltre 40 milioni di brani, su più dispositivi e contemporaneamente. L’offerta per la famiglia arriva in un momento in cui le abitudini di ascolto indicano una crescente tendenza ad ascoltare la musica in famiglia. Deezer Family consente alle famiglie di iniziare a comunicare, creare e condividere la propria musica.
L’offerta consente ai membri della stessa famiglia, fino ad un massimo di sei, di creare degli account individuali, dove ogni utente può avere il proprio Flow personalizzato, può creare le proprie playlist e raccogliere le proprie canzoni preferite. "Siamo felicissimi di poter lanciare Deezer Family a livello globale, rafforzando così la nostra offerta all’interno del mercato della musica in streaming e dimostrando che la musica è davvero un affare di famiglia. Con Deezer Family finalmente il mio Flow non sarà più interrotto dai gusti musicali di mia figlia. Anzi, ora ognuno di noi potrà creare il proprio profilo musicale, avere il proprio Flow personalizzato e creare playlist che rispecchiano i propri gusti musicali”, ha affermato Alexander Holland, Chief Content and Product Officer di Deezer.
La nuova offerta per la famiglia include:
  • Account Premium+ : Fino a sei membri della stessa famiglia possono avere accesso completo al più grande catalogo musicale globale, con oltre 40 milioni di brani, senza interruzioni e con la possibilità di ascoltare anche in modalità offline, a soli €14,99 al mese.
  • Profili Individuali Personalizzati: Ogni membro della famiglia può ascoltare simultaneamente ad altri, dove e quando vuole, avere il suo Flow personale e creare le sue playlist personalizzate.
  • Family Mix – Un Mix per la famiglia viene creato in automatico e raccoglie tutte le canzoni preferite di tutti i membri della famiglia.
  • Deezer Kids – ‘solo per i bambini’, con i migliori contenuti per i più piccoli, dalle ninna nanne alle hit del momento per i teenager.
  • Più Dispositivi – Ogni membro della famiglia può usare il suo Deezer fino ad un massimo di 3 dispositivi ciascuno, con un totale di 18 dispositivi connessi in totale per tutta la famiglia.

Ultime News
McAfee: pericoli connessi sotto l'albero di Natale

McAfee: pericoli connessi sotto l'albero di Natale

Secondo un'indagine, McAfee rivela che il 20% degli intervistati acquisterebbe intenzionalmente...

Acquisti online: il Parlamento Ue rafforza la tutela dei consumatori

Acquisti online: il Parlamento Ue rafforza la tutela dei consumatori

Nel 2014 il 37% dei siti web per acquisti o prenotazioni online violava i diritti dei consumatori...

Esce Lo Zingarelli 2018 per iPhone e iPad

Esce Lo Zingarelli 2018 per iPhone e iPad

Il vocabolario della lingua italiana ha compiuto 100 anni.

Su ePRICE fino al 23 novembre per un’ora al giorno 60 pezzi a 0,99 Euro

Su ePRICE fino al 23 novembre per un’ora al giorno 60 pezzi a 0,99 Euro

Dai televisori ai frigoriferi, passando per lavatrici, forni e piccoli elettrodomestici, sono più...

Natale 2017: per 8 italiani su 10 si vivrà sui social media

Natale 2017: per 8 italiani su 10 si vivrà sui social media

9 italiani su 10 scelgono auguri digitali, semplicemente perché gli auguri tramite cellulare sono...

Cresce l’attesa per il Black Friday e il Cyber Monday

Cresce l’attesa per il Black Friday e il Cyber Monday

L’utente tipo è un maschio dai 18 ai 44 anni, attivo per lo più nelle ore serali tramite...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media