▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ricky Wilson e il rapper Example testano Spotify Per Jaguar Land Rover

A bordo dei veicoli Jaguar Land Rover arriva l’esclusiva applicazione Spotify per la musica in streaming.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/09/2016

Jaguar Land Rover ha annunciato un’esclusiva collaborazione con Spotify, il famoso servizio di streaming musicale. Tramite l’applicazione, infatti, gli utenti potranno immediatamente usufruire di “musica in ogni momento” e di playlist personalizzate in base ai propri gusti e alle proprie abitudini.  I musicisti Ricky Wilson dei Kaiser Chiefs ed Elliot Gleave, più noto come Example, hanno testato l’app prima del suo debutto ufficiale in un testa a testa sui rispettivi gusti musicali.
Entrambi hanno creato una playlist Spotify con i brani che solitamente ascoltano durante la guida, dopodiché sono saliti a bordo della nuova Range Rover Evoque Convertible e della Jaguar XE per lanciare le loro playlist, uno contro l’altro. Le playlist dei due artisti sono composte da brani classici e recenti, inclusi anche i loro ultimi singoli, “Hole in My Soul” dei Kaiser Chiefs e “Later” di Example. Entrambe le playlist sono disponibili anche sui profili Spotify ufficiali dei Kaiser Chiefs e di Example.
A bordo delle vetture Jaguar Land Rover l’app Spotify, disponibile da questo mese nella libreria delle InControl App, assicura la migliore esperienza musicale di sempre. Gli utenti riconosceranno l’interfaccia Spotify, che solitamente utilizzano con il proprio smartphone, attraverso la classica gestualità del “tocca” e “scorri”.
Grazie all’intelligente sistema di apprendimento di Spotify che rileva le abitudini di ascolto, gli utenti possono accedere alle proprie playlist “Just for You”, che contengono i brani selezionati da ascoltare a bordo dell’auto e che consentono di risparmiare tempo nella selezione musicale, mentre sono in movimento. Nelle zone con ridotto segnale, i guidatori potranno usufruire di Spotify in versione “Offline Mode” che permetterà di visualizzare tutti i contenuti scaricati anche in presenza di una scarsa connessione ad internet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: