▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Trekstor SurfTab Theatre: il "Grande Schermo" diventa mobile

Il nuovo Theatre 13.3 è disponibile nella versione Wi-Fi al prezzo di 239,00.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/10/2016

Trekstor va incontro a tutti gli appassionati di cinema, e non solo, presentando nel corso dell’IFA 2016 di Berlino il SurfTab Theatre 13.3, un tablet con le caratteristiche del "Grande Schermo".
Il nuovo TrekStor SurfTab Theatre 13.3 dispone di un display Full HD di ben 13.3 pollici, che non ha nulla da invidiare a schermi ben più grandi e costosi, dove poter vedere al meglio ogni video compresi i film in alta risoluzione.
Il processore Intel Atom di ultima generazione (sinonimo di grande qualità), la tecnologia IPS e l’atmosfera cinema in 16:9 permettono di godere appieno del movie entertainment nella vita di tutti i giorni: a casa sul divano, in ufficio ma anche in campeggio, al parco, a mensa, sul tapis roulant o in spiaggia.
Le dimensioni effettive del dispositivo poi gli permettono di essere estremamente maneggevole, pronto per essere infilato in borsa o nello zaino (circa 10 mm di spessore e 957 g di peso). Il processore grafico Mali-450MP 4 è in grado di offrire una riproduzione video fluida e in Full HD, mentre i quattro altoparlanti di cui è dotato il SurfTab, integrati sul lato anteriore, coronano l’esperienza cinema grazie al ottimale effetto stereo.
Per le sessioni di film più lunghe, SurfTab theatre 13.3 offre un pratico supporto tablet: mentre quest’ultimo si occupa di tenere il dispositivo nella posizione corretta, sarà possibile distendersi e godere appieno della sensazionale esperienza cinema.
Cosa sarebbe il cinema senza lo streaming? Grazie alla connessione WLAN integrata sarà possibile scaricare e guardare in streaming nuovi film in modo rapido, semplice e sicuro. È inoltre possibile scambiare dati con altri dispositivi in maniera veloce e funzionale attraverso l’utilizzo della connessione Bluetooth.
Surftab Theatre è dotato di un display multitouch 10 punti altamente reattivo al tocco. La webcam per autoscatti con 0.3MP di risoluzione garantisce scatti rapidi anche in mobilità. È naturalmente presente anche la fotocamera posteriore, con 2MP di risoluzione, per immortalare i momenti più significativi. La memoria interna del dispositivo è implementata grazie al lettore di schede di memoria in modo tale da non avere mai problemi di spazio.
Il sistema operativo pre-installato è Android 6.0 Marshmallow: questa versione permette di scegliere, già durante l’installazione di un’applicazione, quali diritti di accesso concedere e quali vietare. Il sistema riconosce inoltre le app più utilizzate così da mettere in stand-by quelle meno cliccate ed ottimizzare il risparmio energetico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: