APC
WinZip 21 Pro: accesso a più account cloud e compressione e condivisione di file ottimizzata

WinZip 21 Pro: accesso a più account cloud e compressione e condivisione di file ottimizzata

Progettato per rispondere alle attuali esigenze lavorative, WinZip 21 Pro semplifica la gestione dei file, ovunque siano archiviati, protegge la privacy nel cloud e consente una rapida condivisione con i contatti.

Pubblicato: 03/11/2016 11:10

di: Redazione BitCity

   

WinZip 21 Pro è la nuova applicazione per la gestione e la condivisione dei file che offre strumenti per la compressione e la crittografia oltre a un'efficace gestione dei file che permette di risparmiare tempo.
WinZip 21 Pro ora si collega a tutti gli account degli utenti sulle piattaforme cloud più diffuse, come Google Drive e Dropbox, offre maggiore controllo durante la compressione e la crittografia dei file, permette di accedere facilmente a tutti i contatti e migliora la compressione Zipx per creare file MP3 di dimensioni inferiori. Mentre l'uso da parte degli utenti dei vari servizi cloud, delle piattaforme di social media e dei sistemi di messaggistica diventa sempre più complesso, WinZip 21 Pro semplifica la gestione della vita digitale. 
WinZip 21 Pro offre nuove potenti funzionalità studiate per le modalità di archiviazione e condivisione utilizzate oggi:
  • NOVITÀ! Accedi a tutti i tuoi account: WinZip 21 Pro ora è in grado di supportare fino a 16 account sullo stesso servizio cloud. Ideale per gli utenti che dispongono di più account per il lavoro e l'uso personale, per aggiungere diversi account sulla stessa piattaforma, tra cui Box, Dropbox, Google Drive, OneDrive, SugarSync e CloudMe.
  • NOVITÀ! Aggiunta di una risorsa di rete: accedi a una risorsa di rete da un altro dominio senza dover uscire da WinZip.
  • PERFEZIONATO! Compressione di MP3: archivia più musica sul tuo telefono o su un servizio cloud o condividi playlist più facilmente. WinZip ora comprime i file MP3 in media del 15 – 20% senza perdita di qualità grazie al formato ottimizzato Zipx.
  • NOVITÀ! Visualizza le informazioni sulle immagini nel Riquadro Anteprima: ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno su un'immagine, incluse altezza, larghezza, pixel per pollice, colori/profondità pixel, dimensioni del file e altro ancora.
  • NOVITÀ! Rubrica combinata: invia tramite e-mail e condividi con tutti i tuoi contatti i contenuti direttamente dal programma di posta interno di WinZip. Aggiungi informazioni sui contatti dai tuoi account di posta, da diversi servizi di social media e dalle directory di contatti locali.
  • NOVITÀ! Crea file Zip singoli per una condivisione ottimizzata: a volte condividere singoli file invece di più file in uno Zip di grandi dimensioni è più efficiente. Ora puoi scegliere di selezionare e sostituire i file con singoli file compressi, una soluzione ottimale per risparmiare larghezza di banda e memoria quando condividi i contenuti con qualcuno che vi accede tramite telefono.
  • NOVITÀ! Funzionalità Cosa inviare: dopo aver rivisto o modificato i contenuti del tuo Zip, puoi scegliere se inviare i file selezionati singolarmente o l'intero Zip.
  • NOVITÀ! Condivisione di file convertiti: risparmia spazio condividendo i file senza dover prima salvare i file convertiti.
Disponibile ovunque si desideri accedere ai file e condividerli, WinZip offre anche potenti app per macOS, iOS, Android e una Universal Windows App per Windows 10.
 

Ultime News
Fastweb estende la copertura a banda ultralarga fino a 200 Megabit in 19 nuove città

Fastweb estende la copertura a banda ultralarga fino a 200 Megabit in 19 nuove città

Navigazione sempre più veloce “indoor” e anche “outdoor” grazie al servizio WOW FI.

Sunsiit, l’ombrellone a portata di click

Sunsiit, l’ombrellone a portata di click

L’app consente tra l’altro di scegliere la fila in spiaggia, il numero di ombrelloni e anche...

Spotify arriva su Windows Store

Spotify arriva su Windows Store

Spotify approda su Windows Store, ma al momento solo nella versione desktop per PC.

YouTube, arrivano i video verticali

YouTube, arrivano i video verticali

YouTube ha rinnovato il player video con l’introduzione di un nuovo layout che si adatta in base...

WhatsApp, arriva il supporto per l'invio di ogni tipo di file

WhatsApp, arriva il supporto per l'invio di ogni tipo di file

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno deciso di aggiungere il supporto all’invio di qualsiasi tipo...

Nuovo aggiornamento per Pokemon Go

Nuovo aggiornamento per Pokemon Go

È disponibile un aggiornamento di Pokémon Go, il celebre gioco in realtà aumentata che tra poco...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media