Speciale SSD
HTC lancia ufficialmente in Italia HTC 10 evo

HTC lancia ufficialmente in Italia HTC 10 evo

Dotato dell'ultima versione di Android 7.0 Nougat HTC 10 evo è caratterizzato da un ampio display da 5,5 pollici.

Pubblicato: 22/11/2016 16:00

di: Redazione BitCity

   

HTC ha annunciato l'arrivo di HTC 10 evo che introduce i primi auricolari USB Type-C dual adaptive in grado di adattare il suono a misura delle proprie orecchie.
HTC 10 evo dispone anche di un corpo in metallo resistente all'acqua, agli spruzzi e alla polvere.
HTC 10 evo porta l'audio a un livello senza precedenti con HTC BoomSound Adaptive Audio, che adatta il suono quasi istantaneamente ai livelli sonori circostanti, immergendo totalmente l'ascoltatore nella musica.
Facendo ulteriormente leva sull'esperienza multimediale, HTC 10 evo possiede un ampio display da 5,5 pollici per una visualizzazione nitida e chiara quando si gioca o si guarda un film. Il nuovo HTC 10 evo rappresenta lo sviluppo dell'iconico design di HTC 10 con contorni più precisi che catturano la luce in modo unico.
Sia che ci si trovi a casa immersi dalla tranquillità domestica o in città in mezzo al traffico​,​ con pochi tocchi HTC BoomSound Adaptive Audio regola il volume in base all'ambiente circostante. Questo processo di sintonizzazione avviene in modo rapido e semplice e una volta effettuato sarà possibile ascoltare la musica e guardare film con sfumature e toni che suonano più chiari di quanto si credeva possibile.
Il nuovo HTC 10 evo comprende anche un audio Hi-Res da 24-bit estremamente realistico che permette di immergersi nella scena come al cinema, in discoteca, o in una sala da concerto.
HTC 10 evo include nella confezione gli auricolari USB Type-C adattabili, per poter godere di un audio spettacolare fin dal primo giorno. 

htc-lancia-ufficialmente-in-italia-htc-10-evo-1.jpg
ll corpo in metallo unibody di HTC 10 evo è resistente all'acqua, agli spruzzi, e alla polvere con un livello di IP57, permettendo così di resistere a immersioni o versamenti. Inoltre è stato sottoposto a numerosi test per resistere a piegature, graffi, immersioni, a prove di corrosione e test di temperatura, il che significa che è pensato per accompagnare i consumatori a godere delle sue eccezionali qualità durante qualsiasi attività, dal trekking alla mountain bike e a qualsiasi condizione atmosferica.
Ad aggiungersi alla struttura robusta di HTC 10 evo c'è anche l'ampio display 5.5" in Corning Gorilla Glass 5, una nuova soluzione che aiuta il telefono a resistere a inevitabili urti e cadute. E nonostante Gorilla Glass 5 sia più resistente che mai, non compromette la chiarezza ottica o la sensibilità al tocco ma rappresenta invece una perfetta combinazione di protezione e prestazioni.
​In città o durante una gita fuori porta, i momenti incredibili possono arrivare ​all'improvviso ​ e in questi casi la fotocamera da 16MP di HTC 10 evo dotata dell'OIS (Optical Image Stabilization) riduce i piccoli movimenti della fotocamera per catturare fotografie nitide in movimento, in tutti i contesti e anche in condizioni di scarsa luce. Con un tempo di avvio della fotocamera rapido e una messa a fuoco automatica ultra-veloce di un massimo di 0,3 secondi, sarà ogni volta possibile realizzare lo scatto perfetto.
HTC 10 evo dispone della modalità Pro per dare alle proprie fotografie un tocco professionale. Oltre alle opzioni avanzate che ci si aspetta, come RAW capture, RAW enhancement e la valorizzazione del controllo manuale su quasi tutte le impostazioni della fotocamera, è ora possibile scattare foto con tempi di esposizione lunghi per ottenere una massima padronanza del movimento e della luce nella fotografia.

htc-lancia-ufficialmente-in-italia-htc-10-evo-2.jpg
Dotato dell'ultima versione di Android 7.0 Nougat HTC 10 evo offre tutte le potenti funzionalità che ci si aspetta dal più recente smartphone di punta, tra cui la visualizzazione a schermo diviso, nuove impostazioni di protezione, multitasking più rapido e molto altro ancora.
Il sensore di impronte digitali integrato in HTC 10 evo consente di sbloccare il telefono con il semplice tocco di un dito - in appena 0,2 secondi. L'impronta digitale può anche essere utilizzata per sbloccare facilmente le applicazioni bloccate dalla funzione App Lock in Boost+.
Inoltre, Boost+ mantiene anche il proprio telefono al top delle condizioni grazie alla pulizia dei file e alla gestione corretta di tutte le funzioni, come la memoria del telefono, assicurando che il proprio smartphone funzioni senza problemi con la massima durata della batteria.
Freestyle Layout libera lo schermo dalla griglia lasciando spazio alla propria creatività. È possibile così trascinare e sovrapporre icone, stickers e widget dove e come si desidera. È addirittura possibile apporre etichette alle app e sbarazzarsi del tutto delle icone sullo schermo.
Tutte queste caratteristiche sono alimentate da una batteria da 3.200 mAh, abbastanza per una carica che duri un'intera giornata o più.
E in caso ci sia bisogno di ricaricare il proprio smartphone rapidamente, HTC 10 Evo dispone di tecnologia Qualcomm Quick Charge, in modo da poter ricaricare il telefono rapidamente.
È possibile caricare foto, video, film e giochi con HTC 10 ​e​ vo da 3GB di RAM e da 32GB o 64GB di spazio di archiviazione, espandibile con schede SD opzionali fino a 2 TB.
HTC 10 ​e​ vo è disponibile nelle colorazioni Gunmetal, Glacier Silver o Pearl Gold.

Ultime News
LG G6 verrà presentato il 26 febbraio al MWC di Barcellona

LG G6 verrà presentato il 26 febbraio al MWC di Barcellona

LG G6 verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona: l'evento si terrà alle 12.00...

Gli smartphone del futuro potranno avere batterie ignifughe

Gli smartphone del futuro potranno avere batterie ignifughe

I ricercatori della Stanford University hanno realizzato una batteria ignifuga che può estinguere...

Google salva le ricerche web anche offline

Google salva le ricerche web anche offline

Google ha deciso di salvare le ricerche web anche in caso in cui non dovesse esserci la...

Telegram, arrivano chiamate vocali e temi personalizzati

Telegram, arrivano chiamate vocali e temi personalizzati

Il CEO di Telegram, Pavel Durov, ha dichiarato che presto arriveranno nellapp i temi...

Google Assistant potrebbe consentire di pagare

Google Assistant potrebbe consentire di pagare

Una stringa di codice trovata nella nuova versione beta dell'app ufficiale Google per Android...

Il prototipo di Samsung Galaxy S8 al MWC 2017

Il prototipo di Samsung Galaxy S8 al MWC 2017

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Samsung Galaxy S8 potrebbe essere mostrato in pubblico...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media