▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus annuncia la certificazione dell’app Sky Go con nuovi modelli di tablet e smartphone

Continua l'impegno dell'azienda taiwanese ad ampliare l'offerta di dispositivi con la certificazione di Sky Go per fornire ai propri utenti sempre più contenuti multimediali ed esperienze d'uso ancora più ricche.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/12/2016

La collaborazione tra Asus e Sky Italia si rafforza ampliando l'offerta di tablet e smartphone Asus con certificazione Sky Go per accedere ai contenuti multimediali della piattaforma televisiva.
Da oggi, infatti, anche gli utenti che già possiedono o intendono acquistare gli smartphone ZenFone 3 (ZE520KL), ZenFone 3 Deluxe (ZS570KL), ZenFone 3 MAX (ZC520TL) o i tablet  ZenPad 3s 10 (Z500M), ZenPad 10 LTE (Z300CNL e Z300CL) potranno accedere all'app Sky Go, il servizio di streaming di Sky Italia che permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell'offerta Sky (tra cui film, sport, calcio, news, serie TV, show, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand, da vedere quando e dove vogliono.
Inoltre, entro Natale, ci saranno altre novità per tutti i dispositivi ASUS già abilitati a Sky Go: l'interfaccia grafica dell'applicazione sarà completamente rinnovata, migliorandone la navigabilità e l'accessibilità ai contenuti e si arricchirà delle funzioni del nuovo servizio Sky Go Plus, per godere dei programmi Sky in totale libertà.
Sky Go Plus offre nuove modalità di fruizione per l'intrattenimento Sky in mobilità, grazie al Download & Play e al raddoppio dei dispositivi a disposizione per ciascun account.
L'app Sky Go è accessibile dall'applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google, che ospita app per device Android ASUS, nonché promozioni e contenuti esclusivi riservate per gli utenti ASUS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: