▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PhotoFast lancia i nuovi accessori per Apple: ricarica, backup e protezione dati

I nuovi modelli di Photo Backup Cable e MemoriesCable GEN3 archiviano e proteggono i dati in un solo cavo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/01/2017

Il nuovo Photo backup Cable firmato PhotoFast è la soluzione pensata per chi viaggia molto e necessita di un’elevata produttività dei propri dispositivi elettronici come smartphone o tablet.
Grazie al suo metro di lunghezza Photo backup Cable funge da caricatore per la batteria, cavo per Backup e trasferimento dati.
Il dispositivo è in grado di svolgere due funzioni contemporaneamente: caricare la batteria, anche tramite powerbank, e fare il backup di photo o dati in pochi istanti. Inoltre Photo backup Cable non necessita di una connessione internet e può collegarsi a qualsiasi tipo di Cloud storage.
Il Photo backup Cable è supportato dalla più recente ed innovativa App firmata dalla azienda: PhotoFast Life. Gli utenti potranno facilmente memorizzare tutte le foto ed i loro video preferiti direttamente nella memoria interna nel cavo, nello stesso momento in cui ricaricano la batteria. La nuova App è molto simile a PhotoFast ONE, arricchita con alcune funzionalità online e offline. Entrambe le App offrono la funzionalità di sicurezza e gestione avanzata dei file, tra cui il blocco USB e sblocco dell’app tramite ID touch.
Il dispositivo è disponibile in tre capacità: 32GB, 64GB e 128GB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: