▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Huawei P10, ecco gli ultimi rumors

Huawei P10 dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress di Barcellona, ma il lancio dovrebbe avvenire in primavera. Ecco gli ultimi rumors.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 23/01/2017

L'attesa per l'ultimo smartphone di Huawei, P10 cresce ogni giorno di più.
Si vocifera che la sua presentazione dovrebbe avvenire al Mobile World Congress di Barcellona, in programma il 26 febbraio prossimo, ma il lancio dovrebbe avvenire in primavera.
P10 dovrebbe prevedere il modello standard con uno schermo da 5,2" e il modello Plus con un display più grande da 5,5" e con una risoluzione 2560x1440.
Per quanto concerne il processore, dovremmo trovare un HiSilicon Kirin 960 da 2.2 Ghz (octa core) supportato da 8 GB di RAM, con 64 e 128 GB di memoria interna.
Huawei P10 verrà equipaggiato di una doppia fotocamera posteriore Leica: si parla di stabilizzazione ottica delle immagini con uno dei due sensori che potrebbe essere monocromatico con una risoluzione da 20 megapixel, mentre l'altro dovrebbe gestire i colori e dovrebbe essere da 12 megapixel.
Sembra possa essere presente anche una terza fotocamera, quella per i selfie, che dovrebbe essere da 8 megapixel.
I rumors parlano inoltre dell'installazione del nuovo assistente vocale Amazon Alexa che provvederà a ricordare il calendario della giornata, il meteo, oppure consentirà di accedere alla musica preferita dell'utente.
Per quanto concerne il prezzo, si parla di circa 600 euro per la versione Plus, mentre le versioni flat e lite dovrebbero costare molto meno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: