▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ultime indiscrezioni su Huawei P10

A fine febbraio, Huawei dovrebbe presentare il nuovo smartphone Huawei P10. Si parla di tre versioni: flat, Lite e Plus.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 30/01/2017

Abbiamo già parlato nei giorni scorsi del restyling di P8 Lite in edizione 2017, di cui Huawei ha migliorato la dotazione hardware senza aumentarne il prezzo finale.
Tra meno di un mese, verso la fine di febbraio, il produttore cinese dovrebbe presentare il nuovo smartphone Huawei P10 che però non dovrebbe essere disponibile sul mercato prima della fine di marzo.
Le ultime voci parlano di tre versioni: flat, Lite e Plus.
Da quanto si apprende, solo Plus sarebbe dotato di schermo curvo, con 6 Gb di Ram a bordo e una memoria interna da 256 Gb. 
La variante flat avrà 4 Gb di Ram e 64 Gb di storage interno. La diagonale sarà da 5,5", su uno schermo a risoluzione QHD.
Doppia fotocamera posteriore Leica, processore octa-core Kirin 960, probabile la presenza della ricarica wireless, con batteria che proprio grazie al processore nuovo, avrà una durata maggiore del predecessore.
Huawei P10 sarà dotato del nuovo assistente vocale Alexa, di Amazon, di cui si parla un gran bene. La versione P10 Lite invece dovrebbe avere una RAM più contenuta, solo 3 Gb, e una memoria interna da 32 Gb.
I prezzi? Da indiscrezioni sembra che il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 550 euro per la versione P10 flat, 730 euro per il P10 Plus e 260 euro per il P10 Lite.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: