APC
CheckBonus: Call To Action per i single nel giorno di San Valentino

CheckBonus: Call To Action per i single nel giorno di San Valentino

Il Pokèmon Go dello shopping regala punti doppi il giorno degli innamorati per riscoprire le vie cittadine con lo shopping alla ricerca dell’anima gemella.

Pubblicato: 06/02/2017 14:50

di: Redazione BitCity

   

CheckBonus, l’app per gli amanti dello shopping che permette di guadagnare buoni sconto e gift card semplicemente entrando ed esplorando i punti vendita convenzionati, lancia la call to action di San Valentino dedicata ai single.
Il Pòkemon Go dello shopping offre punti doppi su una serie di negozi del network per riportare i single nelle vie della città, in giro tra le vetrine. Passeggiare per i negozi il giorno degli innamorati diventa divertente, conveniente e, soprattutto, permette di incontrare persone nuove…e mal che vada si accumulano buoni e gift card per coccolarsi anche senza un partner.Il 14 febbraio, infatti, è alle porte e come ogni anno le vetrine dei negozi si colorano di offerte e proposte per la festa degli innamorati. Secondo una ricerca di Meetic sono, però, i single quelli che spendono di più per fare colpo e sono pronti a raddoppiare l’investimento per festeggiare il 14 febbraio.
Se le coppie consolidate ritengono che ogni giorno sia la propria festa e non sia necessario celebrare l’amore con un regalo in un unico giorno, diversamente per i single.Diverse ricerche negli anni passati hanno già messo in luce come la maggior parte dei single acquisti comunque un pensiero per qualcuno nel giorno dedicato agli innamorati. E sebbene la maggior parte degli acquisti per San Valentino realizzati dalle coppie prediligano le piattaforme di e-commerce, di altro avviso è chi ancora non ha un partner e che, magari stufo del mondo virtuale, vorrebbe incontrare Cupido sul proprio cammino.Focus particolare, quindi, sul mondo dei single.
Basta scaricare l’APP CheckBonus, indossare scarpe comode, ma sempre adatte a nuovi incontri, e semplicemente entrare nei punti vendita, dove si avranno due benefici: si viene immediatamente avvertiti delle offerte in corso nel negozio e si accumulano punti, doppi nel giorno degli innamorati per Douglas, Toys Center, Chicco, Upim, Feltrinelli e ZooPlanet. Più negozi si visitano, anche passeggiando all’interno dei punti vendita più grandi, più lo score aumenta e alla fine è possibile convertire il punteggio in buoni e gift card nel ricco elenco proposto da CheckBonus, che offre carte regalo da 5 a 50 euro su viaggi, elettrodomestici, alimentari, beauty e tantissime altre cose. Fare shopping diventa un gioco per riappropriarsi della città, dei punti vendita e del rapporto diretto con gli altri!

Ultime News
I tablet Toughpad di Panasonic sopravvivono al viaggio nello spazio

I tablet Toughpad di Panasonic sopravvivono al viaggio nello spazio

I device sono rimasti perfettamente funzionanti dopo aver effettuato un volo di 34.000 metri,...

Tradimenti: App, smartphone e tablet sempre più complici dei fedifraghi

Tradimenti: App, smartphone e tablet sempre più complici dei fedifraghi

App, chat erotiche, messaggini inviati di nascosto, battute ambigue e serie di fotografie...

Rugby 18 in arrivo per PS4, xBox One e PC

Rugby 18 in arrivo per PS4, xBox One e PC

Il gioco sarà disponibile a ottobre. Più di 2.000 giocatori di rugby della stagione 2017-2018...

iPad Pro 10.5

iPad Pro 10.5", i primi render sono online

Online circolano già i primi render del nuovo iPad Pro da 10.5", che potrebbe essere lanciato nel...

Huawei presenta i nuovi MateBook E, X e D

Huawei presenta i nuovi MateBook E, X e D

Huawei introduce tre nuovi modelli di notebook che succedono al primo Matebook: stiamo parlando...

Geek Pride Day: sei modi per celebrarlo al meglio in giro per l’Europa

Geek Pride Day: sei modi per celebrarlo al meglio in giro per l’Europa

Hundredrooms segnala i principali eventi e fiere del continente per gli appassionati di fumetti,...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media