APC
MMD presenta il nuovo monitor Philips Moda: look ultra-slim e ultra wide color

MMD presenta il nuovo monitor Philips Moda: look ultra-slim e ultra wide color

Il design più sottile di sempre per una linea pura e minimalista. Senza bordi su 3 lati per una migliore visuale. Gamma di colori più ampia per immagini nitide.

Pubblicato: 13/02/2017 15:25

di: Redazione BitCity

   

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, ha presentato il nuovo display 24" della linea di design Moda.
Il 245C7QJSB, oltre a essere il monitor Philips più sottile di sempre, vanta una cornice ultra fine che offre una vera visione da un lato all'altro, minimizzando le distrazioni e massimizzando la concentrazione. Con un Full HD migliorato e con la più recente tecnologia Ultra Wide Color, questo display offre agli utenti definizione nei dettagli con una gamma cromatica più ampia per un effetto visivo brillante.
Il sottilissimo display ha uno spessore laterale di soli 5,2 millimetri. La sua forma minimalista è completata dalla cornice ultra sottile: la cornice esterna sui tre lati non è più spessa di 2,5 mm. Oltre a esaltare l'aspetto, il design senza cornice rende il nuovo 245C7QJSB una scelta ottima per gli utenti interessati all'intrattenimento, in quanto offre più spazio a video e immagini ed è ideale anche per creare una configurazione multi-display.
La tecnologia Ultra Wide Color del nuovo display da 24" propone uno spettro cromatico più ampio per immagini più brillanti, con verdi più naturali, rossi vividi e blu più profondi, per rendere l'intrattenimento multimediale, le immagini e la produttività reali. La tecnologia raggiunge il suo effetto tramite miglioramenti hardware, anziché sfruttare le modifiche di colore attraverso software. Il pannello stesso si basa sulla tecnologia IPS e supporta un angolo di visione ampio di 178 gradi.
Con la risoluzione Full HD 1920 x 1080, il display offre sempre una chiarezza di dettagli e un contrasto incredibili per completare la precisione del colore e l'ampia gamma Ultra Wide Color. La tecnologia Flicker-Free (in grado di regolare automaticamente la luminosità per immagini più stabili), SmartContrast e SmartImage (che regolano automaticamente le impostazioni in base al contenuto visualizzata) lavorano in sinergia per rendere l'intrattenimento domestico più avvincente. Il display è dotato di porta HDMI, così come di DisplayPort per un veloce trasferimento dati.
Il nuovo monitor Philips C-Line, sarà disponibile a Febbraio 2017 nei principali negozi di elettronica al prezzo consigliato di 219,00 Euro.

Ultime News
McAfee: pericoli connessi sotto l'albero di Natale

McAfee: pericoli connessi sotto l'albero di Natale

Secondo un'indagine, McAfee rivela che il 20% degli intervistati acquisterebbe intenzionalmente...

Acquisti online: il Parlamento Ue rafforza la tutela dei consumatori

Acquisti online: il Parlamento Ue rafforza la tutela dei consumatori

Nel 2014 il 37% dei siti web per acquisti o prenotazioni online violava i diritti dei consumatori...

Esce Lo Zingarelli 2018 per iPhone e iPad

Esce Lo Zingarelli 2018 per iPhone e iPad

Il vocabolario della lingua italiana ha compiuto 100 anni.

Su ePRICE fino al 23 novembre per un’ora al giorno 60 pezzi a 0,99 Euro

Su ePRICE fino al 23 novembre per un’ora al giorno 60 pezzi a 0,99 Euro

Dai televisori ai frigoriferi, passando per lavatrici, forni e piccoli elettrodomestici, sono più...

Natale 2017: per 8 italiani su 10 si vivrà sui social media

Natale 2017: per 8 italiani su 10 si vivrà sui social media

9 italiani su 10 scelgono auguri digitali, semplicemente perché gli auguri tramite cellulare sono...

Cresce l’attesa per il Black Friday e il Cyber Monday

Cresce l’attesa per il Black Friday e il Cyber Monday

L’utente tipo è un maschio dai 18 ai 44 anni, attivo per lo più nelle ore serali tramite...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media