Speciale SSD
TheFork Festival: dal 21 febbraio al 6 aprile

TheFork Festival: dal 21 febbraio al 6 aprile

Nelle principali città italiane cene a metà prezzo ed esperienze gourmet a prezzi pop in centinaia di ristoranti

Pubblicato: 16/02/2017 16:15

di: Redazione BitCity

   

Dal 21 febbraio fino al 6 aprile torna “TheFork Festival”, evento web organizzato da TheFork, sito e applicazione per iOs e Android che consente di scoprire e prenotare migliaia di ristoranti in Italia ed Europa. 
Alla sua quarta edizione nazionale, l’evento permette agli utenti di prenotare in circa 700 ristoranti godendo di sconti del 50%. La formula è quella che contraddistingue TheFork da sempre: lo sconto è applicato direttamente alla cassa e comprende anche le bevande.
Le promozioni riguardano le esperienze consumate durante il periodo del TheFork Festival e sono riservate agli utenti che prenotano attraverso l’applicazione mobile di TheFork per iOs e Android e il sito www.thefork.it, presso i ristoranti aderenti e con coperti in offerta disponibili. 
Come nelle precedenti edizioni, oltre ai ristoranti che offrono lo sconto alla cassa, ci saranno anche locali segnalati dalle guide e dalla stampa di settore, che per l’occasione proporranno menù dedicati a prezzi democratici. Anche in questo caso i prezzi “pop” sono riservati agli utenti che prenotano attraverso TheFork e consumano nel periodo del Festival.
Con prezzi che vanno dai € 45 ai € 120, sarà dunque possibile concedersi un’esperienza da “masterchef”. La novità di questa edizione è nella durata della manifestazione, che sarà di un mese e mezzo per rispondere alla forte domanda da parte degli utenti. 
“TheFork Festival è un appuntamento sempre più atteso sia dagli utenti sia dai ristoranti” spiega Almir Ambeskovic, Country Manager di TheFork Italia. “Questo evento speciale, che proponiamo due volte l’anno, consente ai clienti di andare più spesso a mangiare fuori, provando così le novità della loro città. Per i ristoratori invece è uno strumento di marketing: a fronte degli importanti investimenti promozionali di TheFork, i ristoratori possono farsi conoscere da nuovi clienti che, se soddisfatti, torneranno anche a prezzo pieno. Secondo le analisi condotte da TheFork, gli esercizi che hanno partecipato alle iniziative precedenti hanno mantenuto più del triplo delle prenotazioni nei mesi successivi, rispetto ai ristoranti non aderenti”. In linea con questa filosofia TheFork ha lanciato l’hashtag #TheForkLibidine, invitando gli utenti a condividere le foto delle loro esperienze gastronomiche sui social anche durante il TheFork Festival.

Ultime News
Classifica Malware di marzo: Italia è il secondo paese europeo più attaccato e nel mondo il ritorno degli exploit

Classifica Malware di marzo: Italia è il secondo paese europeo più attaccato e nel mondo il ritorno degli exploit

A livello globale, dopo mesi di declino, le infezioni da exploit mostrano un’impennata...

FotoOto, l'app fotografica per persone con disabilità visive

FotoOto, l'app fotografica per persone con disabilità visive

Grazie ad essa, 325 milioni di persone con disabilità visive nel mondo possono registrare le...

DOC 24, il servizio che porta il medico su smartphone, è compatibile con la App Salute

DOC 24, il servizio che porta il medico su smartphone, è compatibile con la App Salute

Grazie alla nuova compatibilità sarà possibile utilizzare il servizio e mantenere sotto controllo...

Sky lancia Now TV Mobile: intrattenimento a 6,99 Euro/mese

Sky lancia Now TV Mobile: intrattenimento a 6,99 Euro/mese

Sky ha annunciato NOW TV Mobile: con 6,99 Euro al mese, sarà possibile accedere alle Serie TV e...

iPhone 8, ultime indiscrezioni sulle fotocamere

iPhone 8, ultime indiscrezioni sulle fotocamere

Alcuni recenti rumors rivelano che iPhone 8 potrebbe avere la doppia fotocamera non solo...

Nuovo look per Google Earth

Nuovo look per Google Earth

Google ha deciso di rifare il look a Google Earth ottimizzando le prestazioni per offrire agli...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media