▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung amplia la gamma con il tablet Galaxy Tab S3

Galaxy Tab S3 permette di guardare film o di giocare senza sosta riunendo un sistema di gioco, un televisore e un PC in un design sofisticato e portatile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/02/2017

Samsung ha annunciato il lancio di Galaxy Tab S3 che innalza il livello dell’intrattenimento mobile fornendo un’esperienza di tipo cinematografico grazie alla riproduzione video 4K. È inoltre il primo tablet Samsung dotato di altoparlanti stereo quadrifonici, realizzati da AKG by Harman, per un’eccellente qualità del suono. E grazie a fornitori di contenuti come Amazon, permette di accedere istantaneamente a video HDR originali.  
Il nuovo Galaxy Tab S3 è dotato inoltre dell’esclusiva tecnologia Galaxy comprendente:
  • HDR(High Dynamic Range) Video Content: lo schermo Super AMOLED supporta i video in HDR (10bit a colori) con colori naturali e contenuti digitali brillanti
  • Samsung Flow: Samsung Flow permette di lavorare senza interruzioni in movimento. Per garantire la sicurezza della connessione, Samsung Flow utilizza l’autenticazione biometrica per il login e il collegamento wireless dei dispositivi compatibili per il trasferimento di documenti da un dispositivo mobile a un tablet. Inoltre sincronizza i messaggi di notifica affinché l’utente non rischi mai di perdere messaggi di testo importanti, sia che utilizzi uno smartphone o un tablet. (disponibile anche per Galaxy Book 10,6)
  • Refined S Pen*: Per un’esperienza di scrittura naturale, la S Pen è dotata di punta da 0,7 mm ed è più sensibile alla pressione. Offre inoltre alcune funzioni pratiche, come ad esempio Screen Off Memo per prendere appunti velocemente, PDF Annotation per facilitare l’editing e gli Advanced Drawing Tools per disegnare a livello professionale. (disponibile anche per Galaxy Book 10,6)
Inoltre il tablet è dotato di fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e nella fotocamera frontale da 5 megapixel per foto di qualità. Ha poi una memoria espandibile e una funzione di ricarica veloce, con possibilità di riprodurre video per un massimo di 12 ore.
Galaxy Tab S3, ottimizzato per il gioco, comprende la API Vulkan per una grafica superiore e Game Launcher per migliorare l’interfaccia utente e personalizzare l’esperienza di gioco, nonché modalità come Non Disturbare per evitare interruzioni nel gioco.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: