▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Netflix e Amazon Prime Video presto su Switch

Reggie Fils-Aime di Nintendo ha fatto sapere che l'azienda sta cercando di stringere accordi per portare su Switch Netflix, Hulu e Amazon Prime Video.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 09/03/2017

Reggie Fils-Aime, numero uno della divisione americana di Nintendo, ha fatto sapere che l'azienda sta cercando di stringere accordi per portare su Switch piattaforme come Netflix, ma anche Hulu e Amazon Prime Video.
Attualmente non si sa quali saranno le tempistiche, ma probabilmente l’attesa non sarà breve: si parla infatti di “trattative in corso” e non di partnership già siglate.
Ecco ciò che ha affermato Fils-Aime: "Siamo in trattativa con un buon numero di aziende che si occupano di servizi come Netflix, Hulu e Amazon, per novità che saranno introdotte nel corso del tempo. Secondo la nostra visione, non saranno queste piattaforme a fare la differenza. A distinguerci sono il modo in cui potete giocare con Nintendo Switch e i titoli a disposizione. Questo continuerà a essere il nostro focus in futuro, con l’obiettivo di migliorare sempre più la console".
Fils-Aime ha risposto anche alle critiche riguardanti la line-up di giochi che ha accompagnato Switch nei negozi la scorsa settimana, definita da più parti poco soddisfacente, soprattutto in termini di varietà.
A suo modo di vedere, sarà il tempo a decretare il successo della piattaforma.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: