▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

E' online il trailer ufficiale di lancio di 2Dark!

2Dark! sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la Collector’s Edition per PlayStation 4 sarà in vendita, a partire dal 17 marzo, nei negozi GameStop.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/03/2017

Bigben e lo studio Gloomywood hanno presentato il trailer di lancio di 2Dark. Il videogame sarà disponibile per il download nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la Collector’s Edition per PlayStation 4 sarà in vendita, a partire dal 17 marzo, esclusivamente nei negozi GameStop. 
In 2Dark il pericolo si annida ovunque, ogni ombra nasconde una minaccia e le vostre indagini solleveranno pian piano il telo insanguinato che nasconde un mostruoso incubo. Fatevi strada furtivamente nelle tane di serial killer psicopatici, che livello dopo livello diventano sempre più intricate e perverse, non lasciate nulla al caso, esplorate i limiti della follia e dell’orrore, esaminando con attenzione ogni angolo buio per cercare di salvare tutti i bambini.   



2Dark è il nuovo capolavoro da Frédérick Raynal, creatore di Alone in the Dark e pioniere del genere survival-horror. Caratterizzato da un livello di difficoltà molto elevato, 2Dark è un videogame action/stealth che richiede nervi d’acciaio e una concentrazione infinita per padroneggiare le complessità di ogni livello. Mantenete sempre alta la soglia d’attenzione per superare trappole infernali e sopravvivere ai temibili serial killer. E, soprattutto, salvate i bambini. 
La Collector’s Edition di 2Dark per PlayStation 4 sarà in vendita dal 17 marzo al prezzo di 39,99 Euro. La versione digitale è disponibile al prezzo di 29,99 Euro per PlayStation 4 e Xbox One e al prezzo di 24,99 Euro per PC.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: