▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 8 e iOS 11 in un nuovo concept video

ll designer Vianney le Masne ha pubblicato un video concept in cui immagina il futuro iPhone 8: display OLED e il nuovo iOS 11 in modalità "dark" .

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 13/03/2017

ll designer Vianney le Masne ha pubblicato un video concept in cui immagina il futuro iPhone 8.
Il suo melafonino è dotato di display OLED completamente Borderless e ha la possibilità di utilizzare il nuovo iOS 11 in modalità "dark" ossia una versione completamente nera dell'intero sistema di Apple.
Masne spiega come la presenza di un pannello OLED permetterà ad Apple di realizzare una "Dark Mode" perfetta grazie alla tecnologia che sta dietro a questi nuovi display.
Un display OLED permette di ottenere i colori emettendo luce propria.
Una versione scura di iOS 11 ì, inoltre, permetterebbe di ottenere un design "senza confini" tra il display e la cornice dello smartphone.
Il mockup possiede un pannello che si allunga nella parte inferiore, a discapito di un tasto Home fisico ormai definitivamente scomparso, che permetterà di utilizzare lo smartphone in maniera più produttiva visto che molte informazioni o interazioni saranno proposte anche in quella parte di dispositivo che ad oggi rimane inutilizzata.
Il nuovo iPhone 8 viene pensato da tutti come un telefono rivoluzionario in termini di funzionalità.
Si tratta di un prodotto che prenderà sicuramente spunto dalle novità tecnologiche introdotte con i display completamente borderless ma che forse potrebbe andare anche oltre.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: