▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

WhatsApp, da settimana prossima torna il vecchio status

A partire dai prossimi giorni, verrà reintrodotto su WhatSapp, per le versioni Android e iOS il vecchio "Status".

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 16/03/2017

WhatsApp ci ha ripensato: a partire dai prossimi giorni, verrà reintrodotto su Android e iOS il vecchio "Status".
Tale decisione è dovuta al malcontento degli utenti, lamentatisi per l'impossibilità di settare uno stato di solo testo.
Con il ritorno della precedente modalità di Stato, WhatsApp non eliminerà comunque del tutto la funzionalità Storie recentemente introdotta.
Quest'ultima verrà al contrario arricchita per far divertire e coinvolgere gli utenti condividendo foto, video e GIF con i propri amici.
Riportiamo di seguito la dichiarazione di WhatsApp: "Abbiamo avvertito che ai nostri utenti è mancata la possibilità di impostare un aggiornamento di solo testo nel proprio profilo, quindi abbiamo deciso di integrare questa funzione nella sezione 'Chi' delle impostazioni del profilo. L'aggiornamento di stato apparirà ora accanto al nome dell'utente in qualsiasi momento si visualizzano i contatti, come ad esempio durante la creazione di una nuova chat o nella informazioni di Gruppo. Allo stesso tempo, stiamo continuando a costruire la nuova divertente e coinvolgente funzione 'Stato' che dà alle persone diversi modi per condividere foto, video e GIF con i loro amici e la famiglia durante tutta la giornata".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: