▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lariofiere, aperte le iscrizioni al Salone ALTECNOLOGIE

Sono aperte le iscrizioni al Salone ALTECNOLOGIE, in programma dal 28 al 30 settembre 2017 presso il polo fieristico Lariofiere di Erba (Co).

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 30/03/2017

La Segreteria organizzativa di Lariofiere, il polo fieristico di Erba (Co), segnala l’apertura delle iscrizioni per partecipare al Salone ALTECNOLOGIE, in programma dal 28 al 30 settembre 2017: tre giorni di incontri business e formazione tra chi propone soluzioni di innovazione tecnologica e/o applicazioni di alte tecnologie e gli operatori delle diverse filiere produttive. 
Altecnologie è dedicato alle attività che realizzano soluzioni tecnologiche e/o innovative di prodotto o processo con proposte applicative per i diversi settori economici e include i seguenti ambiti: ICT e Digitalizzazione dei processi aziendali, Internet of things (IOT), Automazione industriale, Robotica, Logistica integrata, Realtà Aumentata e Realtà Virtuale, Innovazione nei materiali, Impiantistica e macchinari per l’additive manufacturing, Applicazioni di alta tecnologia per la produzione e la logistica, Innovazione di prodotto, di processo, trasferimento tecnologico e diffusione di modelli imprenditoriali innovativi.
Per partecipare, è necessario inviare a Lariofiere, via mail o via fax, la modulistica di adesione debitamente compilata e sottoscritta, unitamente alla contabile relativa al pagamento dell’acconto previsto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: