▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tim Star Go, la superofferta di aprile per chi passa a Tim

Chi decide di passare a TIM durante il mese di aprile, potrà usufruire di una super offerta: si chiama Tim Star Go e si potranno avere moltissimi minuti verso tutti i numeri e tanti gigabyte di internet alla velocità del 4G.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 30/03/2017

Ecco la nuova super offerta per chi passa a Tim: si chiama Tim Star Go e grazie a essa si avranno moltissimi minuti verso tutti i numeri e tanti gigabyte di internet alla velocità del 4G a un prezzo sicuramente interessante.
Tim Star Go è riservata a chi decide di passare a Tim, ma non tutti potranno attivarla: l’offerta è infatti solo per coloro che provengono da determinati operatori di telefonia mobile. Per sapere quali,  sarà necessario recarsi in uno dei centri Tim abilitati.
L’offerta inoltre non si potrà attivare online, ma soltanto presso i centri Tim aderenti all’iniziativa. La promo costerà 10 Euro ogni quattro settimane ed offrirà minuti illimitati e 6 GB di traffico internet alle velocità del 4G per dodici rinnovi. Al tredicesimo, poi, i minuti diverranno 1000 mentre i gigabyte soltanto 3.
Tim Star Go, l’offerta per chi passa a Tim, avrà anche un costo di attivazione che sarà di 7 euro invece di 27, se si deciderà di restare in Tim per ventiquattro mesi.
Se ciò non avverrà, allora verranno addebitati i restanti 20 Euro.

Si ricorda che per poter accedere a questa promo, si dovrà portare al centro Tim il numero seriale della propria sim in modo tale che l’operatore possa fare le opportune verifiche e attivare, qualora vi siano i presupposti, la promozione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: