APC
Thecus ha annunciato il nuovo N2350, un NAS 2-bay per la casa

Thecus ha annunciato il nuovo N2350, un NAS 2-bay per la casa

Il NAS N2350 è stato specificamente progettato per rispondere alle esigenze degli utenti casalinghi e dei piccoli uffici, offrendo tutto quello che serve senza extra inutili.

Pubblicato: 03/04/2017 14:00

di: Redazione BitCity

   

Thecus ha svelato il nuovo N2350, versione aggiornata del modello N2310. Questo completo file server a 2-bay porta sicurezza di alto livello e connettività semplificata per gli indispensabili dati digitali di utenti casalinghi e professionali. Con un rapporto prezzo/prestazioni di livello superiore, migliorare la produttività e tenere i dati sotto controllo non è mai stato così facile.
Il Thecus N2350 è basato su una CPU dual core Marvell Armada 385 a 1,0 GHz ed è equipaggiato con 1 GB di RAM DDR4 resiliente. La DDR4 è l'ultima evoluzione della DRAM: offre prestazioni più elevate grazie a una maggiore velocità e funzioni di controllo più robuste, migliorando l'efficienza energetica con una riduzione dei consumi. Questa nuova versione dell'hardware rende il modello N2350 uno dei NAS più efficienti dal punto di vista energetico della sua categoria, aiutando professionisti e utenti casalinghi a risparmiare sulla bolletta elettrica.
"Il modello N2350 dispone di tutti i servizi di storage indispensabili per un NAS, con un prezzo molto conveniente e un livello di efficienza energetica senza precedenti. Questo server NAS Thecus può essere velocemente integrato in qualunque ambiente casalingo o d'ufficio per offrire maggiore connettività agli utenti sin dal primo giorno," dice Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp.
Rispetto al suo predecessore, il nuovo modello sfrutta ThecusOS 7.0, l'ultima versione del sistema operativo Thecus. Questo OS intuitivo e ricco di funzionalità offre significative migliorie in termini di produttività, flessibilità e prestazioni. Tra le nuove funzioni chiave ci sono Photo Center, File Center e Thecus App Center, accompagnate da una vasta gamma di app per i moderni stili di vita digitali, compresa la Surveillance Station.
Il Thecus N2350 offre complete funzionalità per il backup e la protezione dei dati: thin provisioning, replica per il disaster recovery, Backup Remotoo disaster recovery (per backup in tempo reale remoti o eseguiti a livello locale), oltre al backup sul servizio cloud Amazon S3.
Il NAS N2350 offre ulteriori opzioni di connettività tramite due app mobili. Thecus Connect™ consente l'accesso live all'unità NAS, permettendo di tenere sotto controllo le informazioni più aggiornate.
Orbweb.me è invece un modulo P2P per visualizzare, trasmettere in streaming e gestire facilmente i file memorizzati sul NAS in qualunque momento e in qualsiasi posto ci si trovi. E per farlo non serve alcun indirizzo IP.
Disponibilità: le unità saranno pronte per le spedizioni alla fine di aprile.

Ultime News
Il mobile supera il Pc per gli acquisti sul web

Il mobile supera il Pc per gli acquisti sul web

Si guarda la vetrina, ma poi si compra online. Un acquirente su due sceglie con lo smartphone.

Nuova campagna malware su Google Play

Nuova campagna malware su Google Play

Il malware, soprannominato Judy, è un adware auto-click che è stato trovato su 41 app sviluppate...

PayPal amplia il Programma Protezione Vendite in Italia

PayPal amplia il Programma Protezione Vendite in Italia

Ora la protezione copre anche servizi come corsi di formazione, foto digitali, biglietti...

WhatsApp, attenzione alla truffa dell'account scaduto

WhatsApp, attenzione alla truffa dell'account scaduto

Utenti di WhatsApp fate attenzione all'ultima truffa che circola sulla celebre app di...

I tablet Toughpad di Panasonic sopravvivono al viaggio nello spazio

I tablet Toughpad di Panasonic sopravvivono al viaggio nello spazio

I device sono rimasti perfettamente funzionanti dopo aver effettuato un volo di 34.000 metri,...

Tradimenti: App, smartphone e tablet sempre più complici dei fedifraghi

Tradimenti: App, smartphone e tablet sempre più complici dei fedifraghi

App, chat erotiche, messaggini inviati di nascosto, battute ambigue e serie di fotografie...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media