▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Thecus ha annunciato il nuovo N2350, un NAS 2-bay per la casa

Il NAS N2350 è stato specificamente progettato per rispondere alle esigenze degli utenti casalinghi e dei piccoli uffici, offrendo tutto quello che serve senza extra inutili.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/04/2017

Thecus ha svelato il nuovo N2350, versione aggiornata del modello N2310. Questo completo file server a 2-bay porta sicurezza di alto livello e connettività semplificata per gli indispensabili dati digitali di utenti casalinghi e professionali. Con un rapporto prezzo/prestazioni di livello superiore, migliorare la produttività e tenere i dati sotto controllo non è mai stato così facile.
Il Thecus N2350 è basato su una CPU dual core Marvell Armada 385 a 1,0 GHz ed è equipaggiato con 1 GB di RAM DDR4 resiliente. La DDR4 è l'ultima evoluzione della DRAM: offre prestazioni più elevate grazie a una maggiore velocità e funzioni di controllo più robuste, migliorando l'efficienza energetica con una riduzione dei consumi. Questa nuova versione dell'hardware rende il modello N2350 uno dei NAS più efficienti dal punto di vista energetico della sua categoria, aiutando professionisti e utenti casalinghi a risparmiare sulla bolletta elettrica.
"Il modello N2350 dispone di tutti i servizi di storage indispensabili per un NAS, con un prezzo molto conveniente e un livello di efficienza energetica senza precedenti. Questo server NAS Thecus può essere velocemente integrato in qualunque ambiente casalingo o d'ufficio per offrire maggiore connettività agli utenti sin dal primo giorno," dice Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp.
Rispetto al suo predecessore, il nuovo modello sfrutta ThecusOS 7.0, l'ultima versione del sistema operativo Thecus. Questo OS intuitivo e ricco di funzionalità offre significative migliorie in termini di produttività, flessibilità e prestazioni. Tra le nuove funzioni chiave ci sono Photo Center, File Center e Thecus App Center, accompagnate da una vasta gamma di app per i moderni stili di vita digitali, compresa la Surveillance Station.
Il Thecus N2350 offre complete funzionalità per il backup e la protezione dei dati: thin provisioning, replica per il disaster recovery, Backup Remotoo disaster recovery (per backup in tempo reale remoti o eseguiti a livello locale), oltre al backup sul servizio cloud Amazon S3.
Il NAS N2350 offre ulteriori opzioni di connettività tramite due app mobili. Thecus Connect™ consente l'accesso live all'unità NAS, permettendo di tenere sotto controllo le informazioni più aggiornate.
Orbweb.me è invece un modulo P2P per visualizzare, trasmettere in streaming e gestire facilmente i file memorizzati sul NAS in qualunque momento e in qualsiasi posto ci si trovi. E per farlo non serve alcun indirizzo IP.
Disponibilità: le unità saranno pronte per le spedizioni alla fine di aprile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: