▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Honor 8 Pro: il device più potente mai creato da Honor

Honor 8 Pro è pensato per gli utenti più esigenti, per i creativi che scattano molte fotografie di qualità e per tutti quegli utenti che preferiscono una vita “mobile”.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/04/2017

Honor ha presentato Honor 8 Pro, ultimo nato della famiglia dei top di gamma Honor 8.  
Honor 8 Pro è stato progettato per soddisfare chi ama il gaming e lo streaming di video online, e prooprio per questo la sua batteria è una delle caratteristiche chiave, con una durata particolarmente elevata.
Honor 8 Pro è dotato infatti di una batteria da 4000mAh che ben si inserisce nello chassis ultra-sottile garantendo una durata eccezionale e un look sempre pulito ed elegante. La batteria ad alta densità, assieme alla tecnologia SmartPower 5.0, garantisce ancora più autonomia in uso e in stand-by. Due giorni pieni di attività con una sola ricarica.  
Il cuore di Honor 8 Pro è l’avanzato chipset Kirin 960, dotato di 8 core - 4 Cortex A73 a 2,4GHz ad alte performance e 4 Cortex A53 a 1,8GHz a risparmio energetico – affiancato a una RAM di 6GB. Questo setup permette di incrementare del 10% le prestazioni di ogni singolo core e del 18% quelle multi-core. Un noto problema degli smartphone Android è il calo delle prestazioni con l’invecchiamento del device.
Per assicurare a Honor 8 Pro prestazioni costanti durante il suo intero ciclo di vita, Honor ha sviluppato un sistema intelligente di gestione dei file, riducendo in maniera decisiva la frammentazione. Questo si traduce in una user experience costante nel tempo. 
Honor 8 Pro è, grazie al corpo da 6,97mm, uno degli smartphone più sottili sul mercato, ma senza alcun compromesso sulle prestazioni. È un device dalla raffinatezza minimalista con una elevata cura dei dettagli. Il design ridefinisce quanto possa essere sottile uno smartphone con display da 5,7 pollici, senza alcuna sporgenza e con la doppia fotocamera che si incastona perfettamente nella parte posteriore in metallo. 
Honor 8 Pro permette di registrare video in risoluzione 4K, usando l’efficiente codec H.265 che permette una compressione notevole dei file, fino al doppio del suo predecessore. EMUI 5.1 introduce inoltre Highlights, nuova funzione sviluppata assieme a GoPro che intelligentemente organizza le foto per categorie e realizza video-stories che possono essere semplicemente personalizzate – rendendo la condivisione dei ricordi ancora più bella e divertente. Per gli appassionati di foto e video montaggio, Honor ha sviluppato un vasto assortimento di tool di editing che permettono di dare a immagini e filmati quel “tocco finale” in più senza bisogno di app aggiuntive o di elaborazioni al computer.   
Disponibile nei colori Midnight Black, Navy Blue e Platinum Gold, Honor 8 Pro è disponibile al prezzo consigliato di 549 Euro. I pre-ordini sono aperti da oggi sul mall virtuale di Honor, vMall.eu. Le vendite su tutti i retailer partner di Honor cominceranno dal 20 Aprile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: