▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Indiscrezioni sul nuovo smartphone OnePlus

OnePlus annuncerà a breve un nuovo smartphone di punta dalle caratteristiche di fascia alta e dal design rinnovato: OnePlus 5.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 05/05/2017

OnePlus, l’azienda cinese produttrice di smartphone fondata da Pete Lau, annuncerà a breve un nuovo smartphone di punta dalle caratteristiche di fascia alta e dal design rinnovato: OnePlus 5.
Il prezzo al dettaglio è stato fissato a 449 dollari.
Nello specifico, OnePlus 5 avrà un display QHD da 5,5" al posto del tradizionale Full-HD. Per quanto riguarda la capacità RAM, 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB o 128 GB di archiviazione interna UFS 2.1. La configurazione a doppia fotocamera sul retro sarà composta da due sensori da 12 Megapixel, mentre la capacità della fotocamera anteriore raggiungerà gli 8 Megapixel.
Fra le altre caratteristiche, un sensore d’impronte digitali, l’ultimo processore Snapdragon 835 e la ricarica rapida Dash Charge 2.0 per abbassare ulteriormente i tempi.
Secondo il sito eCommerce GearBest, caratteristiche ancora più elevate con una capacità RAM di 8 GB con 64 GB di memoria e uno dei due sensori della fotocamera sul retro che potrebbe essere da 23 Megapixel.
In merito alla batteria, si parla di 3.580 mAh  secondo OppoMart e di 4.000 mAh da parte di GearBest: in ogni caso un netto miglioramento rispetto ai 3400 mAh di OnePlus 3T.
Sono tutte indiscrezioni raccolte nelle settimane passate: per averne una conferma si dovrà attendere ancora magari sperando di poter vedere qualche foto del dispositivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: