APC
Getac lancia il nuovo tablet fully rugged ZX70

Getac lancia il nuovo tablet fully rugged ZX70

Tra le caratteristiche Touchscreen da 7 pollici con leggibilità alla luce diretta del sole, autonomia di lavoro prolungata e sistema operativo Android 6.0.

Pubblicato: 09/05/2017 17:20

di: Redazione BitCity

   

Progettato per soddisfare le esigenze sempre crescenti dei professionisti dei servizi di trasporto e sul campo, il nuovo ZX70 di Getec è un tablet Android fully rugged da 7 pollici pensato per un agevole utilizzo con una mano sola in contesti impegnativi.
Il dispositivo fully rugged è dotato di certificazione IP67 e MIL-STD 810G e vanta una batteria fra le migliori del settore che gli consente di essere portato ovunque ce ne sia bisogno. Lo ZX70 è inoltre protetto dalla garanzia totale triennale leader nel settore di Getac.
Lo ZX70 è dotato di sistema operativo Android 6.0. La sua interfaccia familiare rende più agevole l'uso del tablet e consente di accedere a milioni di app nel Google Play Store. Dato che gira su una piattaforma Android, possono essere sviluppate nuove app da scaricare e usare.
Lo ZX70 è dotato di un monitor da 7 pollici IPS, leggibile alla luce diretta del sole. Il suo schermo 580 NIT ultra luminoso, altro componente fra i migliori del settore, potenzia la leggibilità negli ambienti lavorativi più difficili, migliorando ulteriormente la produttività e l'efficienza sul campo.
Rispondendo agevolmente a ogni tocco, la tecnologia LumiBond 2.0 usa una resina ottica trasparente per unire il display in vetro, il pannello touch e l'LCD in un pannello unico, più duraturo e più leggibile.
LumiBond offre anche un contrasto migliore e colori più vivi rispetto a qualsiasi altro schermo montato su tablet rugged. Due funzioni touch avanzate (modalità Touch/Pioggia, Guanto o Penna) e la penna con punta dura inclusa permettono di acquisire firme e inserire annotazioni più precise su disegni, cartine e documenti. La batteria a lunga autonomia è fondamentale per i tecnici sul campo che lavorano spesso in ambienti ben lontani dalle prese elettriche.
Lo ZX70 offre il meglio delle prestazioni in termini di durata della batteria e l'autonomia necessaria per muoversi liberamente senza paura di incorrere in tempi di inattività non previsti o di limitare la produttività.
Il tablet include una webcam Full HD per comode videoconferenze, formazione e diagnostiche sul campo. La fotocamera posteriore 8 MP (con autofocus e flash) scatta foto ad alta risoluzione ed è ideale per acquisire dati e documentare le condizioni sul campo. Insieme, i due dispositivi offrono una soluzione compatta per le comunicazioni a distanza e lo scambio di informazioni con i tecnici in ufficio o altrove sul campo, direttamente dal luogo di lavoro.
Lo ZX70 è progettato per essere uno strumento specifico e vanta una vasta gamma di opzioni configurabili adatte al tipo di lavoro svolto dai tecnici sul campo, fra cui un GPS dedicato + connessione mobile 4G LTE, WiFi e BT, lettore di codici a barre e NFC/RFID. Il tablet ha una capacità di archiviazione di 2GB, potenziabile fino a 4GB, e un lettore per schede microSD che consente ampie opzioni di archiviazione, oltre a essere un'ottima soluzione di backup e protezione dei dati.
Dotato di certificazione per l'uso in luoghi pericolosi, il tablet ZX70 fully rugged offre anche la possibilità di ottenere la certificazione ATEX e IECEx 2/22 per l'impiego in atmosfere potenzialmente esplosive.

Ultime News
Rete mobile: Wind Tre si conferma leader di mercato, seguita da Tim e Vodafone

Rete mobile: Wind Tre si conferma leader di mercato, seguita da Tim e Vodafone

Secondo i dati dell’Osservatorio sulle Comunicazioni diffusi dall’Agcom nel terzo trimestre le...

L'Agcom avvia procedimenti nei confronti di Samsung e di Apple

L'Agcom avvia procedimenti nei confronti di Samsung e di Apple

Sotto la lente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato gli aggiornamenti software...

InMotion Ventures sostiene una start-up di taxi a guida autonoma

InMotion Ventures sostiene una start-up di taxi a guida autonoma

La raccolta di fondi Voyage ad oggi ammonta ad un totale di 20 milioni di dollari.

 Amazon apre al pubblico le porte del Centro di Distribuzione di Castel San Giovanni

Amazon apre al pubblico le porte del Centro di Distribuzione di Castel San Giovanni

I tour sono aperti a chiunque abbia compiuto 6 anni, fino ad un massimo di 35 partecipanti per...

Saldi, Italiani sempre più smart: pagano con contactless ed Apple Pay

Saldi, Italiani sempre più smart: pagano con contactless ed Apple Pay

I saldi di inizio anno fanno registrare un aumento delle spese da parte degli italiani del 34%...

UE: pagamenti elettronici più economici, sicuri e innovativi

UE: pagamenti elettronici più economici, sicuri e innovativi

I consumatori europei potranno cogliere tutti i vantaggi dell'acquisto in rete di prodotti e...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media