▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPad Pro 10.5", i primi render sono online

Online circolano già i primi render del nuovo iPad Pro da 10.5", che potrebbe essere lanciato nel corso della WWDC 2017.

Autore: redazione e-book & Tablet

Pubblicato il: 23/05/2017

Il nuovo iPad Pro da 10.5" potrebbe essere lanciato nel corso della WWDC 2017.
Online circolano già i primi render. Sembrano essere confermate gran parte delle indiscrezioni della vigilia, fatta eccezione per lo schermo borderless: il display avrà comunque una cornice, molto più ridotta rispetto alle precedenti edizioni. 
L'aspetto estetico sembra ricalcare abbastanza fedelmente quello dei predecessori, con uno spessore molto ridotto e lo Smart Connector laterale, ma la cornice risulterà maggiormente ridotta. Ai lati, infatti, potrebbe occupare solo 7 millimetri di spazio, una strategia che permetterà ad Apple di ospitare un display più generoso in un form factor sostanzialmente sovrapponibile a quello di iPad Pro da 9.7".. Un dettaglio interessante riguarderebbe la presenza di tre microfoni, sia per una registrazione a 360 gradi dei suoni, sia per una perfetta riduzione dei rumori ambientali.
Vengono confermati quattro speaker, così come per i restanti modelli della linea Pro, la porta Lightning, un vano SIM per i modelli LTE e il supporto frontale a Touch ID.
Nessun dettaglio, invece, per quanto riguarda le componenti interne: non è dato sapere quale chipset Apple deciderà di utilizzare, se l’A9X oppure l’A10 fusion, mentre abbastanza improbabile è l’introduzione di un display OLED. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: