▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Rugby 18 in arrivo per PS4, xBox One e PC

Il gioco sarà disponibile a ottobre. Più di 2.000 giocatori di rugby della stagione 2017-2018 saranno rappresentati in ciascuna delle modalità del gioco.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/05/2017

Bigben e lo studio Eko Software hanno annunciato il lancio di RUGBY 18, disponibile il prossimo ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. 
Benjamin Lalisse, Direttore Generale di Eko Software: "Essendo un grande fan di questo sport, per me lavorare su RUGBY 18 è stato davvero fantastico. Il team sta lavorando duramente per riprodurre il più fedelmente possibile tutto ciò che rende il rugby così unico. Spero che tutti i fan di questo sport vivranno l’esperienza di gioco pienamente e intensamente e saranno felici di giocare per la loro squadra." 
RUGBY 18 simula tutta la profondità e l'ampiezza del rugby con scelte tattiche, differenti fasi di gioco e capacità di apprendere e perfezionare molte abilità tecniche. Sarà necessario molto impegno per padroneggiare ogni momento di gioco, oltre a capire se fare o meno un’azione di sfondamento o impostare una tattica difensiva. Ogni singola situazione offrirà ai giocatori un'ampia varietà di risultati. Questa somiglianza con lo sport è anche possibile grazie alla vasta quantità di contenuti ufficiali inclusi nel gioco, tra leghe, squadre e giocatori.
RUGBY 18 include i team di Premiership Rugby e TOP 14, così come molte altre prestigiose licenze. Più di 2.000 giocatori di rugby della stagione 2017-2018 saranno rappresentati in ciascuna delle modalità del gioco, tra cui una “Modalità carriera” in cui ogni giocatore potrà costruire e “far crescere” la propria squadra.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: