▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

FLIR Systems annuncia la terza generazione di termocamere FLIR ONE per smartphone e tablet

L'App FLIR ONE ora mostra suggerimenti e consigli per la risoluzione dei problemi e casi di utilizzo, e consente di accedere a una community per la condivisione di immagini e video.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/06/2017

FLIR Systems ha annunciato che da oggi è possibile preordinare in tutto il mondo le nuove termocamere di terza generazione FLIR ONE o FLIR ONE Pro, con consegne a partire da fine giugno.
FLIR ONE si basa sul sensore microcamera FLIR Lepton, e deriva da una consolidata innovazione che ha portato l'imaging termico sugli smartphone. 
Come i suoi predecessori, le nuove FLIR ONE sono dotate di una termocamera e di una fotocamera ad alta definizione. Entrambi i modelli FLIR ONE sfruttano la tecnologia brevettata FLIR MSX (multispectral dynamic imaging), per sovrapporre dinamicamente i dettagli a luce visibile di alta fedeltà sull'immagine termica, migliorandone notevolmente la qualità.
FLIR ONE e FLIR ONE Pro offrono una gamma completa di funzionalità nuove e perfezionate tra cui:
  • Connettore regolabile OneFit che consente di utilizzare numerosi smartphone senza togliere la custodia, variando la lunghezza del connettore fino a quattro millimetri. Questa funzione è in attesa di brevetto ed è disponibile per dispositivi iOS e Android.
  • App FLIR ONE migliorata che ora mostra suggerimenti e consigli per la risoluzione dei problemi e casi di utilizzo, e consente di accedere a una community per la condivisione di immagini e video.
  • Compatibilità smartwatch per Apple Watch e alcuni modelli di smartwatch Android, che offre la possibilità di eseguire lo streaming dal vivo di immagini termiche per vedere in punti difficilmente accessibili e acquisire immagini o video con lo smartwatch.
Grazie al suo design robusto, distintivo e a prova di caduta da 1,8 metri, FLIR ONE Pro resiste all'aperto e negli ambienti di lavoro.
Combinando FLIR MSX e la tecnologia di elaborazione del segnale video FLIR VividIR, FLIR ONE Pro supera in qualità e nitidezza d'immagine tutte le generazioni di FLIR ONE.
Le funzioni avanzate ed esclusive della app di FLIR ONE comprendono la misurazione di punti di temperatura multipli e la selezione sullo schermo di aree di monitoraggio temperatura.
FLIR ONE, con un prezzo di listino di € 199.99 (IVA esclusa), e FLIR ONE Pro a € 399.99 (IVA esclusa), da oggi sono pre-ordinabili in tutto il mondo sia per iOS che per Android (USB-C), da www.flir.com/FLIRONE.
FLIR ONE e FLIR ONE Pro, compresa una versione micro-USB per dispositivi Android, saranno disponibili questa estate attraverso la consolidata rete di partner FLIR in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni su FLIR ONE, visitate www.flir.com/FLIRONE.
Per maggiori informazioni sul programma FLIR per sviluppatori di app, visitate www.flir.com/flirone/developer.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: