▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Bigben presenta TT Isle of Man, il gioco ufficiale della mitica corsa motociclista dell'Isola di Man!

TT Isle of Man sarà disponibile quest’autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/06/2017

Bigben e lo studio Kylotonn hanno svelato le prime immagini di TT Isle of Man, il gioco ufficiale di una tra le corse motociclistiche più celebri di tutti i tempi: il Tourist Trophy (TT) dell’isola di Man.
TT Isle of Man sarà disponibile quest’autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Questa simulazione motociclistica è sviluppata dallo studio Kylotonn Racing Games, specializzato nei giochi di corsa e conosciuto in tutto il mondo per il suo lavoro sulla licenza WRC. Il TT dell’isola di Man è un vero e proprio mito per tutti i motociclisti, una corsa che non lascia alcuna possibilità di errore negli oltre 100 anni della sua storia. I piloti sfrecciano a più di 300km/h attraverso i piccoli paesi dell’isola e nei 60 km della competizione affrontano a folle velocità più di 200 curve. Il videogame è una replica esatta della corsa (riprodotta in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia Laserscan), considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo. In TT Isle of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità, rischio e sensazioni estreme. 
«I tracciati sono perfetti e posso realmente utilizzare i miei personali punti di riferimento. Tutto ciò può regalarvi un’incredibile sensazione di velocità, anche grazie al suono del vento. Che dire poi del gameplay… davvero brillante! Questo titolo è senza dubbio una tra le simulazioni motociclistiche più impressionanti tra quelle che ho avuto la possibilità di provare»
ha dichiarato il leggendario John McGuinness, motociclista che può vantare 73 partecipazioni e ben 23 vittorie al TT dell’Isola di Man, che ha collaborato con Kylotonn per rendere il gioco più simile possibile alla realtà.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: