▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con Archos arrivano i nuovi tablet Kodak

I nuovi tablet Kodak saranno disponibili in Italia entro la fine di Giugno 2017.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/06/2017

Eastman Kodak e Archos hanno annunciato la disponibilità in tutt’Europa, entro la fine di Giugno 2017, di nuovi tablet Kodak.
Disponibili nei formati più comuni, da 7 e da 10.1 pollici, i tablet Kodak possiedono una scocca posteriore nera o gialla, un design elegante e le più recenti tecnologie hardware, oltre ad una serie di applicazioni preinstallate per modificare, condividere e stampare in qualsiasi momento e ad un prezzo accessibile i propri ricordi.

con-archos-arrivano-i-nuovi-tablet-kodak-1.jpg
I tablet sono dotati di uno schermo IPS HD che garantisce fluidità e un’ottima fedeltà dei colori, per godere sempre a pieno di qualsiasi contenuto multimediale.
Sono alimentati da un processore quad-core a 64 bit Mediatek, possiedono 1 GB di RAM e sono in grado di eseguire più applicazioni e video contemporaneamente. Il modello da 7 pollici possiede 16 GB di memoria interna, mentre il modello da 10.1 pollici possiede 32 GB di memoria interna; entrambe le memorie sono espandibili fino a 64 GB tramite micro SD. 
I tablet montano l'ultima versione di Google Android, Nougat, e garantiscono l’accesso al Google Play Store e a milioni di applicazioni, giochi e libri.

con-archos-arrivano-i-nuovi-tablet-kodak-2.jpg
Sono dotati di connessione 3G e WiFi  e dispongono di una batteria Li-Ion da 2500 mAh (per il tablet da 7 pollici) o 6000 mAh (per il tablet da 10,1 pollici). I tablet sono dotati di due fotocamere: una frontale da 2 MP e una posteriore da 8MP e possiedono un GPS integrato, app preinstallate e numerosi servizi per la modifica, la condivisione e la stampa di immagini.
Tra questi ci sono: 
  • CYBERLINK Photo Director per regolare il contrasto, la saturazione, la luminosità e l'effetto HDR; rimuovere oggetti indesiderati e aggiungere effetti, vignette, creare splendidi ritratti con il tool Skin Smoothing
  • CYBERLINK YOUCAM ideale per migliorare la pelle, gli occhi, il contorno del viso, per aggiungere fotogrammi e creare collage
  • CYBERLINK YOUCAM Fun per scattare foto e video con filtri dal vivo, per creare effetti originali, frame e sfondi
    GOOGLE SNAPSEED con 29 strumenti e filtri
I nuovi tablet Kodak saranno disponibili in Italia entro la fine di Giugno 2017 al prezzo di 99 euro per la versione da 7 pollici e al prezzo di 149 euro per la versione da 10.1 pollici.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: