APC
L'estate di TIM è ricca di offerte

L'estate di TIM è ricca di offerte

Con l'arrivo dell'estate, si amplia anche la gamma di offerte di TIM: prima tra tutte, “Regalo 8 GIGA per 1 giorno“, attivabile da oggi.

Pubblicato: 21/06/2017 16:45

di: redazione smartphone e app

   

Da oggi, mercoledì 21 giugno 2017, TIM regala ai propri clienti ricaricabili consumer, un giorno di Internet alla velocità del 4G con l’iniziativa “Regalo 8 GIGA per 1 giorno“.
Nello specifico, ci sono in regalo 8 Giga di Internet Mobile GRATIS validi in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione.
Per attivarli, è sufficiente andare sull’App MyTim Mobile, cliccare su “Offerte Per Te“, e poi “Regalo 8 Giga per 1 giorno“.
Tra le altre promozioni estive troviamo "Ricarica" che prevede, con una ricarica online di al meno 20 Euro, un bonus di 1 gigabyte di traffico dati da utilizzare nell’arco di sette giorni sul numero ricaricato.
Anche in questo caso il Giga può essere usato come modem e il traffico non consumato andrà perso. La promozione è attivabile anche sul sito mobile di TIM, su APP Tim Internet, sul sito TIM Internet.
Troviamo poi TIM Special Unlimited Web Edition, un’offerta con cui è possibile chiamare, inviare SMS e navigare con lo smartphone sia in Italia, sia all’Estero senza scatti alla risposta. L’offerta è valida soprattutto per chi intende viaggiare nel continente americano.
TIM ha inoltre annunciato la sua prima offerta di connettività in fibra ottica con velocità fino a 1000 MB. Tale promozione si chiama Tim smart fibra e mobile e include connettività fino a 1000 MB nelle zone raggiunte dal servizio oppure 300, 200 Mbps nelle altre. Per poter usufruire di questa linea abbastanza veloce, gli utenti TIM dovranno essere raggiunti dalla rete FTTH, ovvero l’operatore dovrà portare la fibra ottica all’interno della casa del cliente. L’offerta prevede anche 1 GB e 100 minuti per lo smartphone.
Al momento il traffico dati mobili è disponibile anche per accedere alla rete a 4.5 G fino a 500 Mbps ma solamente nelle città di Milano, Torino, Bologna, Roma, Sanremo, Napoli, Palermo, Taormina, Giardini di Naxos.
Un’altra opzione chiamata smart fibra plus 200 la quale prevede velocità di trasmissione fino a 20 Mega e di navigazione fino a 100000 ed è disponibile su rete FttCab con profilo 35b. Tutti coloro i quali vorranno attivare questa opzione, disponibile dallo scorso 7 giugno, dovranno effettuare la richiesta all’operatore e riceveranno a casa il nuovo smart modem plus, cioè l’unico compatibile col nuovo profilo 35b.
Sarà anche possibile attivare smart fibra plus 300 con velocità di trasmissione fino a ventimila di navigazione fino a 300 mega disponibile su rete FTTH a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze.
Chi si iscriverà online fino al prossimo 30 giugno, potrà avere fibra Plus e connessione mobile su Rete 4. 5 g con un GB di dati e 100 minuti ogni 4 settimane al costo di 19,90 Euro ogni 4 settimane per poi passare a 34,90 Euro sempre ogni 4 settimane per i successivi tre anni, ai quali bisogna aggiungere altri 5 Euro in più ogni 28 giorni a partire dal secondo anno per chi dovrebbe decidere di mantenere la fibra a 1000 mega.
Accanto all’offerta a 1000 Mega, TIM annuncia il roaming zero con cui gli utenti mobile potranno comunicare liberamente all’interno di tutti i paesi europei. 
Per l’estate arriva anche TIM Special Summer Edition e le rinnovate TIM Special Voce, TIM Special Medium, TIM Special Large e TIM Special Unlimited.

Ultime News
Al via TheFork Festival: per 40 giorni esperienze gourmet a prezzi pop e non solo in Italia

Al via TheFork Festival: per 40 giorni esperienze gourmet a prezzi pop e non solo in Italia

Dal 15 febbraio al 31 marzo: cene a metà prezzo ed esperienze gourmet a prezzi pop con TheFork...

Arriva la nuova App ufficiale della Via Francigena

Arriva la nuova App ufficiale della Via Francigena

L'App consente di orientarsi con GPS lungo tutto il percorso dal Colle del Gran San Bernardo a...

Accordo tra Nokia e NTT DOCOMO per il lancio del 5G commerciale

Accordo tra Nokia e NTT DOCOMO per il lancio del 5G commerciale

L'accordo, frutto della consolidata collaborazione tra Nokia e NTT DOCOMO, prevede di rendere...

Shopping online libero: addio a blocchi geografici e reindirizzi automatici

Shopping online libero: addio a blocchi geografici e reindirizzi automatici

Il Parlamento europeo ha stabilito che dalla fine del 2018 le restrizioni geografiche -come il...

Embrace di Empatica è il primo smartwatch approvatoper l'uso in Neurologia

Embrace di Empatica è il primo smartwatch approvatoper l'uso in Neurologia

Empatica ha ottenuto dalla Food and Drug Administration (FDA) degli USA l'approvazione per il suo...

Nel mirino dell'UE l'acquisizione di Shazam da parte di Apple

Nel mirino dell'UE l'acquisizione di Shazam da parte di Apple

La Commissione europea teme che l'acquisizione possa avere "un'incidenza negativa sulla...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media