▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon, l'11 luglio sarà il Prime Day

Amazon ha annunciato la terza edizione del Prime Day: una giornata di sconti imperdibili per gli iscritti Prime, che si svolgerà l'11 luglio prossimo.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 29/06/2017

Amazon ha annunciato la terza edizione del Prime Day: si tratta di una giornata di sconti imperdibili per tutti gli iscritti al programma Amazon Prime, che si svolgerà l'11 luglio prossimo.
Nello specifico, in questa edizione 2017, gli iscritti al programma Amazon Prime potranno contare su ben 30 ore di shopping con promozioni che si rinnoveranno continuamente.
Il via ufficiale sarà dato lunedì 10 luglio alle ore 18 e sarà disponibile in ben 13 paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria.
Ricordiamo che per poter approfittare delle offerte speciali, occorre essere iscritti ad Amazon Prime. I primi 30 giorni di Amazon Prime sono gratuiti per i nuovi iscritti e solo successivamente sarà necessario pagare la quota annuale di 19,99 Euro.
Con Amazon Prime gli iscritti possono usufruire di spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti in più di 6000 comuni e di spedizioni in 2 o 3 giorni su più di 10 milioni di prodotti.
Gli utenti potranno scoprire le promozioni di Prime Day scegliendo tra più di 10 temi e interessi: si va da “Appassionati di tecnologia” a “Esperti di bricolage“.
Il colosso dell’ecommerce fa sapere, inoltre, che nei giorni precedenti al Prime Day saranno proposte tante tipologie di promozioni e offerte esclusive.
Per esempio, gli iscritti a Prime che, dal 5 all’11 luglio, utilizzeranno Prime Video per guardare in streaming un film o una serie televisiva, riceveranno un buono sconto di 5 euro per effettuare acquisti su Amazon.it.
Dal 9 all’11 luglio sarà possibile ottenere in omaggio un eBook, selezionando il proprio preferito all’interno di una selezione di 11 titoli.
A partire dal 5 luglio e fino alle ore 17.59 del giorno 10 luglio, i clienti Prime, che effettueranno un ordine del valore di almeno 35 euro sulla selezione di prodotti Amazon Pantry, riceveranno uno sconto di 5 euro per sé e un buono sconto di 5 euro per un amico che non ha mai utilizzato Amazon Pantry.
Tra tutti i clienti Prime che durante le 30 ore del Prime Day si iscriveranno ad Audible, tre fortunati saranno selezionati per vincere un weekend a Londra presso gli Audible Recording Studios.
Per festeggiare l’avvenimento, il 9 luglio a Milano, presso Piazza del Cannone, si terrà una grande festa aperta a tutti, con musica, artisti di strada e i DJ di Radio 105.
Infine, in esclusiva per i clienti Prime, Amazon renderà disponibile un’anteprima di The Grand Tour, ossia la prima anticipazione della attesissima seconda stagione che vedrà Jeremy, Richard e James in Mozambico, Svizzera e Regno Unito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: