▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 8, conferme sul design

Un giornalista di Forbes avrebbe ottenuto dei file CAD di iPhone 8 che confermerebbero i precedenti rumors sul design.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 17/07/2017

Arrivano importanti conferme per iPhone 8.
Il giornalista di "Forbes", Gordon Kelly, avrebbe infatti ottenuto dei file CAD del nuovo dispositivo e pare proprio che l’estetica di iPhone 8 rimarcherebbe alla perfezione i rumor pubblicati nelle scorse settimane, compresa l'assenza di Touch ID.
Allo stato attuale, non si sa se Apple abbia deciso di incorporare la scansione delle impronte digitali nel vetro frontale del dispositivo o, invece, abbia deciso di eliminare in toto la funzione, favorendo l’analisi 3D del volto.
Il melafonino prevede un pannello OLED frontale, in grado di coprire tutta la superficie del device, avvolgendo lo speaker di chiamata, la fotocamera per i selfie e i vari sensori, tra cui quello per la rilevazione dell’illuminazione ambientale e l’obiettivo 3D.
Le dimensioni di iPhone 8 dovrebbero essere sovrapponibili all’attuale iPhone 7.
Le linee arrotondate saranno completate da una scocca presumibilmente in vetro, affinché non vi siano intoppi nella funzionalità dell’atteso sistema di ricarica wireless.
Sulla scocca posteriore, infine, viene confermata la presenza di una doppia fotocamera, con disposizione verticale: questa configurazione sembra essere funzionale per gli strumenti di realtà aumentata, pronti a moltiplicarsi a dismisura su iOS 11 grazie all’implementazione di ARKit.
Ricordiamo che iPhone 8 è atteso per il mese di settembre, con un possibile arrivo nei negozi a ottobre inoltrato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: