▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy S8 Active, ecco le prime immagini

Stanno circolando online alcune immagini del nuovo Samsung Galaxy S8 Active: sarà una versione più resistente di Galaxy S8.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 24/07/2017

In questi giorni sono circolate online alcune immagini del nuovo Samsung Galaxy S8 Active.
Da esse si evince che Active sarà la versione più resistente del ben più noto Galaxy S8, caratteristica non da poco e che molti utenti potrebbero trovare interessante. 
Il display a doppia curvatura di Galaxy S8 e S8+, infatti, li rende inclini a possibili rotture e la mancanza di opzioni di pellicole in vetro temperato aggiunge anche il grave rischio di danneggiamento dello schermo.
Secondo le ultime indiscrezioni, S8 Active non avrà il doppio schermo a curva visto nella serie S8 e sarà basato su un prototipo di un dipendente Samsung di San Francisco. 
samsung-galaxy-s8-active-ecco-le-prime-immagini-1.jpg
Il dispositivo avrà inoltre un display piatto, nessun bordo curvo e una batteria maggiore di 4000 mAh. La dimensione del display rimarrà comunque fissa a 5,8" e sembra che Samsung rimuova il tasto Active a favore di quello Bixby.
Altre specifiche previste per Galaxy S8 Active includono un display antiurto, una resistenza all’acqua e alla polvere certificata IP68 e una batteria di 4000 mAh maggiore rispetto al 3000 mAh del normale Galaxy S8.
Sarà dotato di processore Snapdragon 835 negli USA e con 4GB di RAM, mentre la fotocamera posteriore sarà la stessa da 12 megapixel e quella frontale da 8MP visualizzata sui device Galaxy S8.
Si vocifera che Galaxy S8 Active sarà probabilmente limitato al mercato statunitense. 
samsung-galaxy-s8-active-ecco-le-prime-immagini-2.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: