▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nikon D850, le ultime news

Nikon D850 potrebbe essere presentata a Photo+ Expo, in scena a New York nel mese di ottobre prossimo, mentre il suo prezzo dovrebbe essere inferiore ai 4000 dollari.

Autore: redazione fotografia

Pubblicato il: 02/08/2017

Negli ultimi giorni sono circolate alcune indiscrezioni riguardo la nuova Nikon D850.
Si è parlato del sensore CMOS da 45-46 megapixel, di un migliore comportamento a ISO elevati, di una versione aggiornata di SnapBridge, dell’assenza del GPS e del flash integrato, della presenza di WiFi e Bluetooth, del display LCD inclinabile, del doppio slot di memoria (SD e XQD), del sistema autofocus ereditato dall’ammiraglia D5, dei pulsanti retroilluminati, di un selettore joystick, della possibilità di registrare video timelapse a risoluzione 8K o filmati tradizionali in 4K, della dotazione di un mirino ottico e non ibrido o elettronico, della modalità raffica da oltre 8 fps.
Verosimilmente, il prodotto dovrebbe esserr presentato all’evento newyorkese Photo+ Expo, in scena nel mese di ottobre prossimo.
nikon-d850-le-ultime-news-1.jpg
Sembra proprio che il display LCD sarà dotato di una risoluzione doppia rispetto a quello visto sulla D810 e sarà possibile registrare video slow motion a 120 fps in formato Full HD.
Lo slot SD garantirà il supporto alla tecnologia UHS-II, verrà migliorato l’utilizzo del LiveView in split screen così come la durata della batteria e l’efficacia dello scatto silenzioso.
D850 sarà una reflex più leggera rispetto al modello D810.
Alcune fonti ritengono che la velocità di scatto in modalità raffica possa arrivare a 10 fps (altri tra 7 e 9 fps).
Per quanto riguarda il prezzo, da quello che è trapelato, possiamo dire che sarà quasi certamente inferiore ai 4.000 dollari, con tutta probabilità compreso fra 3.600 e 3.750 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: