▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon Prime Video: in arrivo due interessanti novità

Amazon ha annunciato la seconda stagione di Fleabag, l'acclamata serie scritta e interpretata da Phoebe Waller-Bridge, che sarà in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2019.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/08/2017

Amazon ha annunciato che renderà disponibile la seconda stagione della serie da mezz'ora Fleabagcon il ritorno della sua creatrice, Phoebe Waller-Bridge (A Star Wars Story: Untitled Han Solo Film), come scrittrice e interprete. Waller-Bridge può essere vista anche nel prossimo episodio, ancora senza titolo, della saga di "Star Wars" e sarà inoltre showrunner e produttrice esecutiva di Killing Eve, dramma di BBC America in uscita nel 2018.
La messa in onda della seconda stagione di Fleabag è prevista su Prime Video per il 2019 in esclusiva per i clienti Prime. 
La prima stagione fu messa in onda nel Settembre del 2016 e fu accolta da The New York Times, Vanity Fair, GQ, Vulture, The Atlantic, Variety, Buzzfeed, per citarne alcunicome uno dei migliori nuovi show dell'anno. Fleabag è stata nominata per sei BAFTA nel 2017, tra cui una vittoria di Waller-Bridge come Best Female Performance in a Comedy Programme.
Inoltre Amazon ha annunciato al Festival Internazionale di Televisione di Edimburgo che Orlando Bloom sarà la star della serie Amazon Original di fantasia noir Carnival Row. Bloom interpreterà Rycroft Philostrate, un ispettore di polizia che indaga l'omicidio di una showgirl sul Carnival Row. Rycroft non dovrebbe occuparsi della morte di un rifugiato, ma lo fa, e andare a fondo di quanto è accaduto avrà per lui un prezzo salato da pagare. Bloom, che è anche produttore, ha recentemente interpretato Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, nel quale riprende il ruolo di Will Turner.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: