▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vodafone, le offerte del mese di settembre

Con le offerte "Passa a Vodafone", durante questo mese di settembre è possibile sottoscrivere piani tariffari non presenti nei listini tradizionali.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 14/09/2017

Grazie alle offerte "Passa a Vodafone", dedicate a chi proviene da gestori selezionati con la portabilità del proprio numero di telefono, durante questo mese di settembre è possibile sottoscrivere piani tariffari non presenti nei listini tradizionali.
Le offerte disponibili sono quelle della gamma Vodafone Special, riservate ai clienti di altri operatori o per gli ex clienti di rientro e comprendono tutte mille minuti di chiamate mensili verso i telefoni fissi e mobili nazionali.
Quello che varia sono i Giga di traffico Internet inclusi nel piano tariffario e il costo del rinnovo che viene applicato ogni quattro settimane.
Ma vediamo le promozioni nel dettaglio:
Vodafone Special 1 GB
è disponibile al costo di 5 euro, con mille minuti e 1 GB di traffico dati.
Si tratta sempre dei 1000 minuti di chiamate compresi con Vodafone Special 7 GB  che, al costo di 7 euro ogni quattro settimane, offre però un pacchetto di 7 Giga per navigare sul web e utilizzare le applicazioni.
Chi fa del web la propria passione, invece, troverà in Vodafone Special 10 GB  la propria promozione ideale: ancora 1000 minuti verso tutti i telefoni nazionali e 10 Giga per utilizzare i servizi online che consumano più traffico. Pensata per i giovani e per chi utilizza intensamente i servizi di streaming online on-demand dal proprio smartphone, Vodafone Special 10 GB  prevede un costo di 10 euro a rinnovo, sempre conteggiato ogni quattro settimane.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: