▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le offerte di TIM di settembre

Anche TIM, come i concorrenti, lancia alcune interessanti offerte per questo mese di settembre 2017.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 14/09/2017

Anche TIM lancia le proprie offerte per il mese di settembre.
Per quanto riguarda il mobile, c'è Tim Special.
Nello specifico, tutte le offerte con rinnovo su carta di credito o conto corrente prevedono il raddoppio dei Giga e fino a 5 Euro di sconto, inoltre per i clienti domiciliati che hanno anche la linea fissa TIM, i minuti diventano illimitati.
Per tutte le attivazioni di TIM Special con Giga e minuti è inclusa la “Serie A TIM” per la stagione 2017/2018 e la promozione Tim Turbogiga Day.
Ma vediamo le offerte nel dettaglio. Con Tim Special Medium si hanno a disposizione 400 minuti e 2 Giga a 14,90 Euro ogni 4 settimane.
In più, se si sceglie il rinnovo su carta di credito o conto corrente si hanno 3 Euro di sconto a ogni rinnovo e il raddoppio dei Giga, ovvero 400 minuti e 4 Giga a 11,90 Euro ogni 4 settimane.
Con Tim Special Large, invece, si hanno 1.000 minuti e 3 Giga a 19,90 Euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso, se si sceglie il rinnovo su carta di credito o conto corrente si hanno 5 Euro di sconto a ogni rinnovo e il raddoppio dei Giga, ovvero 1.000 minuti e 6 Giga a 14,90 Euro ogni 4 settimane.
Con Tim Special Unlimited si hanno minuti illimitati e 8 Giga a 34,90 Euro ogni 4 settimane. Se si sceglie il rinnovo su carta di credito o conto corrente si hanno 5 Euro di sconto a ogni rinnovo e il raddoppio dei Giga, ovvero minuti illimitati e 16 Giga a 29,90 Euro ogni 4 settimane.
Con Tim Special Voce gli utenti hanno 500 minuti a 9,90 Euro ogni 4 settimane e se si sceglie il rinnovo su carta di credito o conto corrente si ha il raddoppio dei minuti, ovvero 1.000 minuti a 9,90 Euro ogni 4 settimane.
Tim Turbogiga Day: tutti i clienti che scelgono un’offerta del nuovo portafoglio Tim mobile hanno la possibilità di attivare “Turbogiga Day” una volta al mese e avere un giorno di Internet gratis (10 Giga) per navigare in piena libertà. Il cliente può scegliere di attivarlo quando desidera, ogni mese, fino al 31 gennaio 2019.
Sono inoltre disponibili le nuove offerte Tim Young con rinnovo su carta di credito, conto corrente bancario o postale. Per i nuovi clienti è disponibile Tim Young&Music Limited Edition X2 a 9,99 Euro/28 giorni (per coloro che sono già clienti TIM 12 Euro/28 giorni). L’offerta non ha costi di attivazione e prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 10 Giga 4G per la navigazione Internet e fino a 10 Giga di musica in streaming da tutte le piattaforme (in Italia).
Per tutte le attivazioni delle offerte TIM Young&Music è inclusa la promozione TIM TURBOGIGA Day.
Per il fisso, Tim lancia l’offerta per avere a casa una connettività ultraveloce fino a 1000 Mega: Tim Smart Fibra+ è disponibile da 24,90 Euro/4 settimane in promozione per 4 anni, anziché 39,90 Euro. Incluso nell'offerta c'è Timvision, la TV on demand di TIM con oltre 10mila titoli tra serie tv, cartoni, cinema e documentari.
Con Fibra+ è possibile connettere tutta la famiglia in ogni punto della casa per navigare, giocare, scaricare video e guardare Timvision in HD anche contemporaneamente da più dispositivi con un segnale stabile e potente grazie al modem Tim di ultima generazione.
L’offerta è disponibile anche in tecnologia ADSL nella versione Tim Smart Casa, con Internet e chiamate gratuite da casa verso tutti i cellulari e numeri fissi nazionali oppure Tim Smart Mobile, l’offerta convergente con Internet, minuti di chiamate e Giga, in promozione a 24,90 Euro/4 settimane per 1 anno (poi 34,90 Euro per 3 anni anziché 39,90).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: